Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 31 di 31

Discussione: Vespa 180ss conviene oppure no ???

VRista Senior L'avatar di TotoDani
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespa 180ss conviene oppure no ???

Ste ... Ti ho cercato l'altro gg ..... Comunque ora vediamo quando me la porta per riparare [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da s7400dp21957 Visualizza Messaggio
    considera che alla SS devi fare la miscela al 5% in quanto ha la distribuzione piston-ported e non a valvola rotante quindi maggior costi di gestione.
    Il px200, con mix oltretutto, è una signora vespa che da belle soddisfazioni e modificabile sia di motore che di ciclistica per avere maggiori prestazioni. Hai anche una SV che tutto sommato ha poco da invidiare alla SS. Se ti avessero proposto uno scambio con un 180 rally forse un pensierino.....................
    Ma lascia stare e tieniti il 2centone.
    ciao la distribuzione piston ported in cosa differisce con il disco rotante della px?

Totodani prendi la SS180 senza nemmeno pensarci...anche se la sigla è nazisteggiante è una delle vespe (se non la vespa) più belle mai prodotte!
    Ultima modifica di Utente Cancellato 011; 25-01-15 alle 22:01

VRista L'avatar di RAIS
    Potenza Reputazione
    19

uno scambio cosi di CORSAAAAAAAAA!!!!!!!

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Una Ss180 starebbe bene nel mio garage! Fammi sapere! Ti chiamo domani!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

VRista Senior L'avatar di humabel82
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da TotoDani Visualizza Messaggio
    Il 200 l'avevo preso per girare sfruttando la comodità del miscelatore che funziona davvero bene e il buon confort del px in generale......

Di vespe storiche ne ho altre e la più recente è una sv seconda serie ....

Il posto in garage ce l'ho ..... Il mio dubbio è quello che magari un domani me ne pentirei per l'affidabilità nettamente inferiore rispetto a un 200 con accensione elettronica ...

Tanto tra qualche giorno l'ss verrà da me per i problemi di carburazione ... A quel punto dopo averlo messo a posto me lo guarderò bene da cima a fondo e poi deciderò [emoji16][emoji16]

Maledette vespe più ne hai e più ne vorresti ..... Il mio problema è che un bel pezzo da 90 in garage lo vorrei ma non posso comprarne un'altra senza darne via una delle mie [emoji20][emoji20][emoji20]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non amo l'ss 180 preferisco il rally 180 per via del fanale quadrato che mi incupisce come ilGL, ma se devo dirti la mia lo scambierei al volo un px200 con il 180 ss..anche perchè un domani, se ti stuferai, potrai "farci" di più..
    comunque a parer mio se una vespa è revisionata come il "Signor comanda", non avrai molti problemi di affidabilità!
    saluti

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    16

Saro' " di parte" ma da amante delle faro trapezio non ci penserei 2 volte " premesso che sono anche alquanto vespisticamente parlando talebano"= la vespa si è fermata alla 200 rally per i miei gusti ...mi farebbe piacere farle fare compagnia alla gt in garage! e poi " si puo' sempre renderla anche meglio del 200 ( di telaio lo è gia' di sicuro)...MA per curiosita' il signore accetta solo scambi o anche "vil denaro?) per onor di cronaca ...tuning "old style" su 180 ss http://www.vespaio.net/Vespa180SS%20-%20VSC1T.htm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •