Ste ... Ti ho cercato l'altro gg ..... Comunque ora vediamo quando me la porta per riparare [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ste ... Ti ho cercato l'altro gg ..... Comunque ora vediamo quando me la porta per riparare [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Utente Cancellato 011; 25-01-15 alle 22:01
uno scambio cosi di CORSAAAAAAAAA!!!!!!!
Una Ss180 starebbe bene nel mio garage! Fammi sapere! Ti chiamo domani!
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
non amo l'ss 180 preferisco il rally 180 per via del fanale quadrato che mi incupisce come ilGL, ma se devo dirti la mia lo scambierei al volo un px200 con il 180 ss..anche perchè un domani, se ti stuferai, potrai "farci" di più..
comunque a parer mio se una vespa è revisionata come il "Signor comanda", non avrai molti problemi di affidabilità!
saluti
Saro' " di parte" ma da amante delle faro trapezio non ci penserei 2 volte " premesso che sono anche alquanto vespisticamente parlando talebano"= la vespa si è fermata alla 200 rally per i miei gusti ...mi farebbe piacere farle fare compagnia alla gt in garage! e poi " si puo' sempre renderla anche meglio del 200 ( di telaio lo è gia' di sicuro)...MA per curiosita' il signore accetta solo scambi o anche "vil denaro?) per onor di cronaca ...tuning "old style" su 180 ss http://www.vespaio.net/Vespa180SS%20-%20VSC1T.htm