Mi scuso con i moderatori, forse ho fatto casino ed ho aperto due discussioni uguali, per favore potete togliere l'altra. Grazie ancora.
Mi scuso con i moderatori, forse ho fatto casino ed ho aperto due discussioni uguali, per favore potete togliere l'altra. Grazie ancora.
non è frequente, ma possibile che anche i tamburi arrivino alla frutta. Se non ti costa nulla mettilo subito insieme ai freni nuovi, altrimenti puoi anche vedere se un bel miglioramento c'è cambiando solo i freni. Per valutarese il tamburo è da cambiare dovresti sentire con il dito lo scalino della pista. Se grande allora conviene sostituirlo.
Comunque ti consiglio di controllare anche la camma che apre i ferodi. raramente capita che si consuma, limitando l'apertura dei ferodi stessi limitando quindi la frenata.
La mollettina che dici ci deve essere. il fatto che non ci sia può creare movimenti e forse anche quelle strusciate che si vedono sul tamburo.
Nicola
Dovresti misurare il diametro interno del tuo e confrontarlo con uno nuovo, pero' a vedere come e' posizionata la cam, se il tamburo va su senza problemi ed anche il pedale lungo temo che il tamburo sia da cambiare. Non prendere il piaggio per paraolio da 27 che costa un botto. Prendi un FA o un olympia.
Vol.
la posizione della camma se è così pare che non sia minimamente tirato il cavo o registro come invece dice, sarà che ha sganciato il cavo? mah
si, giusto, ho visto ora nella foto grande..si vede bene..così a cose normali dovrebbe inchiodare!! freni e tanburo nuvo!!
Grazie per le risposte.
Per il tamburo pensavo originale però costa... c'è da fidarsi del non originale ????
ringrazio ancora e saluto.
si, ci sono prodotti di buona qualità non originali, come suggerisce Vol. dovrai cambiare il paraolio, credo, perchè sarà di 30 invece del 27. roba da poco.
N.