Ma sono Fa quelli che mi son arrivati
Ma sono Fa quelli che mi son arrivati
Rieccomi,
Nel frattempo i lavoro vanno avanti....
davanti paraolio e ganasce nuove, dietro paraolio (ho montato quello da 30mm) e sia tamburo (FA) che ganasce nuove.
Come avevo già scritto nel primo post avevo trovato una ganascia senza la sua mollettina omega. L'ho ricomprata, ma quando sono arrivato a montarla ho visto che il perno dove doveva andare è rientrato di almeno 2 mm rispetto all'altro, tanto che non si riuscivo a montare la mollettina.
Per ora ho risolto molando la ganascia e rendendola meno spessa in modo da riuscire a bloccarla, ma c'è un modo di tirare fuori il perno ?? E' filettato?? Io ho provato a cercare di girarlo ma non si muoveva quindi, per non fare danni ho scelto la strada più facile......
Spero di non essere cazziato se faccio un piccolo up per vedere se qualcuno ha già affrontato il mio problema....
Grazie !!!
no non miè mai capitata una simile ocse. Se proprio vuoi far sporgere di più il perno, non so come potresti fare...forse provare a scaldare un po e battere da dietro? non saprei, dovrei avere davanti la cosa per rendermene conto..è difficile buttare li soluzioni..
N.
sulla small si batte ma sulla large non vedo proprio cosa tu possa fare.... hai risolto in una qualche maniera vedo...
Il vecchio proprietario aveva risolto evitando di montare la molletta..... infatti la ganascia strisciava sul tamburo.
Io ho risolto limando la ganascia fino a far uscire la gola della molla, ma pensavo ci fosse un sistema per tirare fuori il perno.
Me ne farò una ragione....![]()