Ciao a tutti.tempo fa,nella mia mai interrotta ricerca di una 500,essendo piuttosto nomoney,avevo pensato ad uno scambio ed ho proposto..
Vespa 50n unificata 67 azzurra rinfrescata più che restaurata(non aveva bisogno di nulla ed andava solo conservata mannaggia a me)iscritta al registro storico e targata.
Piu
Vespa px 125e 82 rossa e ottimamente funzionante.targa e doc originali.una bomba.
Per una 500f.
Ho avuto una pioggia di altre proposte tra cui frequentemente la richiesta di vendita del px(ho ricevuto proposte non male tipo 1600 cosi al volo.
tra le proposte mi offrono per la sola vespa azzurra una lambretta f 54 molto ben conservata con doc e targa originali.
Voi che dite cosi?
Il punto che io ho 3 vespe 50 n ma solo una unificata.le altre una mia sorica restaurata da me poco fa per il mio bimbo ed una gemella all ultima ma da restauro iniziato da me.smontata sverniciata.
Mi brucia vendere l unica unificata,l altra restaurata,piuttosto vendo la mia farobasso.
Se gli proponessi di restaurargli l altra per lui e poi scambiarla?wuest ultima è completa con doc orinale ed anche chiavi originali...
Sono un po' in confusione