Risultati da 1 a 25 di 185

Discussione: Restauro/Revisione invernale PX 125 E

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di mic78bia
    Potenza Reputazione
    12

Re: Restauro/Revisione invernale PX 125 E

Rieccomi qua con un altro quesito per voi. Ho un problemino di vuoti ai bassi, soprattutto a caldo ogni tanto la vespa singhiozza è un attimo dopo riparte bene, un solo piccolo singhiozzo. Non so se può entrarci qualcosa, dopo una bella girata nella vespa si è alzato il minimo da sola, in pratica rimane un po accelerata in folle. A voi per consigli e suggerimenti su cosa fargli. Ah devo partire per la croAzia per il vwd2015 ��

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

comincerei da guardare il carburatore, la cosa più semplice e veloce. è possibile che si sia sporcato un po. Non abbassare il minimo, prima fai la pulizia, prova e poi vedi se si regolarizza da solo.
    N.

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    comincerei da guardare il carburatore, la cosa più semplice e veloce. è possibile che si sia sporcato un po. Non abbassare il minimo, prima fai la pulizia, prova e poi vedi se si regolarizza da solo.
    N.
    Ok non cambierò le guarnizioni che sono state sostituite pochi mesi fà dopo la revisione generale.

Potenza Reputazione
    12

Eccomi quà fresco fresco da 1300km per andare al VwD2015 in croazia, esperienza stuipenda.....
    Ed ora parliamo di vespa, il problema di accellerazione prima di partire era il paraoilio lato volano andato, molto probabile l'ho montato male.
    In viaggio la vespa si è comportata egregiamente, viaggiando a medie basse basse 60 km/h di velocità massima, alle volte tendeva a singhiozzare, ma dopo una pulita di carburatore e getti il problema è scomparso, ora ordinerò guarnizioni nuove e farò una pulizia al carburatore....

Quel che mi è mancato un pò sono un pò di bassi del motore, il DR và bene e con il pignone da 22 l'allungo quando prende c'è (penso una velocità massima di 90/95), ora però mi piacerebbe dargli un pò di piccante ai bassi che cosa mi consigliate?

una megadella aiuterebbe? grazie a tutti VESPA E LIBERTA!!!!!!

Potenza Reputazione
    12

Eccomi ancora con un altro dubbio. Riguarda di nuovo le frecce, funzionano in maniera stranissima, in pratica appena inserite funzionano soltanto quelle davanti rimanendo fisse, non appeno scalo le frecce riprendono a funzionare bene entrambe anteriore posteriore con il lampeggio.

ci stò impazzendo...

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

controlla nuovamente le masse delle posteriori, ma non solo, controlla pure che sotto al coprimanubrio, in prossimità del deviofrecce, non ci siano cavi che si stanno per rompere, e controlla in modo particolare il rosso.

N.

Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    controlla nuovamente le masse delle posteriori, ma non solo, controlla pure che sotto al coprimanubrio, in prossimità del deviofrecce, non ci siano cavi che si stanno per rompere, e controlla in modo particolare il rosso.

N.
    darò un occhio... ora ho un altro dubbio, quando scalo la frizione gratta, soprattuto se faccio scalate ad alta velocita o se lascio la frizione più velocemente, che può essere? suggerimenti per risolvere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •