ho da qualche parte un manuale di officina generico per tutta la produzione vespa fino aad un certo anno dove c'č menzione delle modifiche riportate su queste circolari....dovrei cercarlo...appena lo trovo, lo posto, promesso; detto questo, sono riuscito a leggere le circolari con la stupenda funzione zoom di windows8....devo dire che ricordavo la sostituzione del bullone cuffia da testa esagonale a testa tonda a vite per evitare sfregamenti con i cavetti, ricordavo il getto 107, il gommotto, ma non ricordavo o non avevo mai letto nč del distanziale nč del nuovo carburatore...bene oggi ne ho appreso un'altra.....comunque il distanziale veniva ridotto solo per non sostituire l'ammortizzatore, con l'intento di ridurre l'altezza del posteriore per evitare lo sfregamento del cavetto!!!!Poi, nelle vespe rally di nuova produzione si preferiva peggiorare il confort riducendo di 1.1 cm l'escursione montando un ammortizzatore diverso sempre per evitare che il cavetto si rovinasse!!!!Bah....a me, me pare na strunzata....... ce ne sarebbero stati rimedi pių intelligenti.....boh, comunque, vi faccio notare che la mia cittā, Catania, assieme a Milano, era sede della filiale della piaggio,come si evince dalla circolare, esiste ancora il palazzo, solo che adesso solo le vetrine sono occupate da un negozio privato multimarca, che vende piaggio, kawasaki e ktm, il resto del palazzo č occupato da uffici vari....poi dalle circolari si evince pure che Catania era sede di ispettorato regionale per la Sardegna e la Calabria, fatto sta che qui alla zona industriale c'erano ettari di capannoni piaggio pieni di ricambi....la leggenda vuole che negli anni 80 per fare spazio alla ST i magazzini piaggio vennero rasi al suolo dalle ruspe con tutto quello che c'era dentro....