Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
ma che dire ...... rimango un po scettico dall" utilizzare un bicomponente per creare una buona base d"appoggio , pee poi lavorare e creare il 3o travaso , sei sicuro sulla buona tenuta e resistenza del nuovo supporto creato con uno stucco epossidrico ? a quel punto se devi stroppiare dei carter 2 travasi tanto vale far fare riporto con saldatura e successiva lavorazione di spianatura ,e raccordatura, ,almeno vai sul sicuro, a quanto pare il lavoro fatto da rinaldi al motore di joereed sembra far funzionare un cilindro come il Malossi , bella variante per carte che al max poteva ospitare il pianco , da quello che si legge sembra che vada bene, e mi sembra di aver capito che sia totalmente reversibile ,
Andrea, c'e' chi il bicomponente l'haa usato per riempire i carter nella zona di manovella vedi:
http://old.vesparesources.com/34-tun...ne-by-echospro

e se dovesse saltare quella sarebbe ben peggio di un eventuale trafilaggio dai piani, che sarebbe facilmente verificabile di tanto in tanto.

Io sono sempre convinto che o si modifica la termica originale e se si vuole di piu si passa ai carter a 3 travasi.
Vol.