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Discussione: [Px150E Arcob] comportamento irregolare a freddo e in partenza

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di snaicol
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    Re: [Px150E Arcob] comportamento irregolare a freddo e in partenza

    Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio


    Quindi inizialmente il pistone ha meno tolleranza essendo già predisposto a rifunzionare (con più tolleranza) in caso di rettifica del cilindro ?
    ovvero avendo portato uno dei due in rettifica non è necessario adeguare l'altro pezzo non rettificato ?
    la rettifica viene fatta solo al cilindro..il pistone puoi anche tenerlo, ti riconsegneranno il cilindro rettificato, con il nuovo pistone (maggiorato) da montare e che rispeccherà (si spera) le solite tolleranze di lavorazione e accoppiamento come l'originale.

    N.
    Ultima modifica di snaicol; 04-02-15 alle 00:24

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Razos
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    Re: [Px150E Arcob] comportamento irregolare a freddo e in partenza

    Citazione Originariamente Scritto da tony Visualizza Messaggio
    i casi sono 3
    1 non originali
    2 originali
    3 marche più costose
    se vedi il link che ti ho mandato dell'albero motore non originale 60 euro originale 150 euro marca costosa 200 in su
    stai sui pezzi originali piaggio che non sbagli e lunica soluzzione per non incombere a spese inutili o folli
    La prova che un ricambio sia effettivamente Piaggio la si può avere solo dal codice prodotto allegato oppure esistono altri modi ?

    Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Come ha scritto Vol l'ingranaggio della messa in moto e la molla saranno state trovate in "giro" nel carter solo perchè al momento del sollevamento del carter lato volano si sfilano dall'alberino.....
    Questo per richiamare l'attenzione sullo scoprire le vere cause che hanno causato il bloccaggio del motore. Occhio a richiudere senza aver compreso le cause !!!
    corrado
    Qui purtroppo più che chiedere non so cosa altro fare ..mi sta aiutando un ragazzo del VespaClub .. non sono ancora in grado di fare certe cose essendo vespista da.... un paio di mesi ..
    comprendo che non c'è più soddisfazione che quella di un lavoro fatto in proprio , ma per ora che sono alle prima armi posso solo guardare e domandare ..con la volontà di imparare .
    Attualmente potrei definire la mia situazione come "inerme" ...

    Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    la rettifica viene fatta solo al cilindro..il pistone puoi anche tenerlo, ti riconsegneranno il cilindro rettificato, con il nuovo pistone (maggiorato) da montare e che rispeccherà (si spera) le solite tolleranze di lavorazione e accoppiamento come l'originale.

    N.
    Prendo nota della tua informazione
    Imparerò con il tempo ...

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