Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Vivisezione marmitta catalitica.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vivisezione marmitta catalitica.

Non C è bisogno di smontare nulla in quanto i parametri del test della revisione sono abbastanza larghi complice il fatto che i catalizzatori sono una semi farsa. Io ho superato la revisione con un carburatore 27 è un getto massimo di 165 con un motore da 140 kmh. E a scanso di equivoci non conosco l officina non l ho mai visto prima e i parametri erano dentro i limiti. Di poco ma erano dentro. Per il resto la vespa è in ordine perfetto a parte il clacsono che ogni tanto non funziona è proprio quello me lo hanno fatto notare

Sent from my iPhone using Tapatalk

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vivisezione marmitta catalitica.

ogni volta che si parla di revisione arrivano i post più impensabili con chi addirittura aveva il motore della Ferrari sotto il Piaggio Ciao ed ha passato la revisione in maniera regolare.
    Ho capito e visto come si fa la revisione attualmente in maniera regolare con i veicoli che hanno la targa nuova da essere individuata dal sistema. Nessun valore largo a sprofondo. Il file se non presente in archivio viene scaricato direttamente con tutti i parametri del veicolo in base alla normativa a cui deve rispondere.
    Se non si è in regola non passi punto.
    Poi c'è l'escamotage ovviamente ma chi la fa si assume la responsabilità compreso il revisore, perché non succede e non succede ma se il diavolo ci mette le corna poi si che sono dolori e lo vorrei proprio vedere il filmato della revisione con il carburatore 50 il cilindro 300 lo scarico a pipa e la testata a liquido.
    Scusate per l'off-topic buona fortuna

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •