Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: I miei mezzi.

Moderatore VRista DOC L'avatar di Joe75HGT
    Potenza Reputazione
    16

Re: I miei mezzi.

Complimenti , proprio dei bei giocattoli ! L'Harley è una 883 ? Quella della foto n.13 è un prototipo costruito da te ? Minarelli a 6 marce ?
    Restauro Vespa 50 FL2 V5N1T

Meglio il fumo di un motore a 2 tempi che quello di una sigaretta !

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

VRista Junior L'avatar di lollo67
    Potenza Reputazione
    11

La vespa azzurra è dell'ottanta ora gode di ozio ma ha percorso 100.000 km con una sola vota rifatto il motore,la vespa nera la sto rifacendo proprio questi giorni è del 2007,con all'attivo 65000km.poi altri mezzi che posseggo,Harlei super glide,1600cc.guzzi falcone 500,guzzi aerone 250,ciclone 65,motobi 125,corsa,laverda 100 giro d'italia,telaio auto costruito con motore minarelli 80cc ad alcool,bici auto costruita con annesso sidecar sempre auto costruito in alluminio,tutti i mezzi sono restaurati o costruiti da mè in toto,solo le cromature le porto a fare fuori.

F0979.jpg F0980.jpg img102.jpg
    Ancora qualche mezzo costruito quando mi prudono le mani.
    299470_162372660511872_100002174184661_326884_6002788_n.jpg485817_3641994699762_1571166067_32864526_163026003_n.jpg574916_3641997499832_1571166067_32864528_1837311561_n.jpgkb3qtu.jpgPICT1293.jpgPICT1304.jpg

L'Harley nelle prime foto è un super glide 1600cc. quella nelle foto sotto è una ex 883,ma trasformata a 1200cc,col kit originale Harley,ma tutte e due sono state personalizzate da mè.il prototipo, è motore minarelli 6 marce alimentato ad alcool,ma non a caso,con tanti lavori per sopportare questo carburante,con telaio di una bici,diciamo che sino alla quinta marcia,la ruota anteriore è a riposo.
    Ultima modifica di Echospro; 23-01-15 alle 13:35 Motivo: Ottimizzazione Spazio

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Ciao Lorenzo, complimeti per i tuoi mezzi

Un piccolo appunto: se devi aggiungere qualcosa a quello che hai detto prima che qualcuno commenti, puoi utilizzare il tasto "modifica".
    Grazie per la collaborazione.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

complimenti per la collezzione, L"airone e" stupendo, ovvio anche le altre meritano una lode , il nuovo falcone e" customizzato sinceramente non mi piace .
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista L'avatar di Giacomo50hp
    Potenza Reputazione
    11

I miei mezzi.

Complimenti davvero!!
    Inviato dall'Applicazione Android

Potenza Reputazione
    11

Grazie per i complimenti,e mi scuso se ho fatto qualche incasinamento nel postare il tutto,non sono molto pratico con questo arnese infernale chiamato computer,sto imparando con l'aiuto delle mie figlie(quando stanno a casa)che mi sfottono pure,dicendomi "sei vecchio"lascia stare il computer,vai ad ascoltare un LP dei Rolling Stones al giradischi,quello appartiene alla tua epoca!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Che impunite ste figlie!!!
    Vorrei esserci quando i loro figli diranno le stesse cose a loro!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Potenza Reputazione
    26

anche a me il Nuovo Falcone, così modificato non piace.

Le bici alcune sono carine altre un po' meno

Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

VRista Junior L'avatar di Fabiofratello
    Potenza Reputazione
    12

pazzesco !!

Potenza Reputazione
    11

Povero falcone!!!! è proprio brutto!!!!!Una foto di quando ero più giovane in una stazione di servizio, a ritorno da capo nord col morbo di parkinson dovuto alle vibrazioni.100_7195.jpg100_7199.jpg

VRista DOC L'avatar di Giuseppe77
    Potenza Reputazione
    17

I miei mezzi.

Complimenti Lorenzo per i tuoi mezzi!!!! Gran bella passione la tua!!!
    Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
    Inviato dall'Applicazione Android

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da lollo67 Visualizza Messaggio
    Grazie per i complimenti,e mi scuso se ho fatto qualche incasinamento nel postare il tutto,non sono molto pratico con questo arnese infernale chiamato computer,sto imparando con l'aiuto delle mie figlie(quando stanno a casa)che mi sfottono pure,dicendomi "sei vecchio"lascia stare il computer,vai ad ascoltare un LP dei Rolling Stones al giradischi,quello appartiene alla tua epoca!!!!
    Tranquillo Lorenzo, ti capisco benissimo!

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Che impunite ste figlie!!!
    Vorrei esserci quando i loro figli diranno le stesse cose a loro!
    Come non quotarti Ranieri, io lo dicevo a mio padre ....

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    11

Avete ragione, anche io ridevo quando mio padre 87 anni,quasi di recente, vedendomi col cellulare in tasca mi diceva(perchè ti porti il telecomando della televisione sempre con tè) capirai anche quell'altro arnese infernale non fa parte della mia epoca,il problema è che la tecnologia ha fatto passi da gigante,io sono nato quando il massimo della tecnologia era la televisione in bianco e nero,con solo due canali,la manopola gigante che si ruotava per cambiare,e quel maledetto trasformatore posto per terra, che ogni volta dovevo accenderlo prendevo una piccola scossa,ora nel corso degli anni ci siamo dovuti adeguare,ma restiamo sempre impediti rispetto ai nostri figli che sono nati già con la tecnologia evoluta tra le mani,e sarà sempre cosi man mano che le generazioni si susseguiranno.
    Per restare in tema,anche nel campo meccanico la tecnologia si è evoluta alla grande,ora le officine sembrano laboratori dove si costruiscono astronavi,in ogni officina ci sono almeno due computer per diagnosi,ponti elevatori,sistemi di assorbimento fumi,ecc. io anni luce fà lavoravo sotto le macchine con un pezzo di cartone,avere un carrellino su cui sdraiarsi era già un lusso,si riciclava la carta del pane per spessorare le bronzine di biella,e ci creavamo persino la pasta lava mani impastando la sabbia presa sulla spiaggia un pizzico di soda caustica e sapone (quello per il bucato)che si vendeva a pezzi.
    Sono sempre convinto che si stava meglio quando si stava peggio,ci accontentavamo di poco quando non si aveva nulla,e non pretendevamo nulla,facevamo funzionare il cervello a mille per inventarci qualcosa perchè non esisteva,o se esisteva,costava e non potevamo permettercelo,avevamo tutti un'inventiva fenomenale,(ho postato delle foto in altra sezione di un supporto per smontare motori vespa quando anni fà non potevo permettermi di comprarne uno)giusto un esempio di inventiva disperata,ma credo che eravamo più felici, spensierati,senza stress,un poco più ignoranti,ma colti dentro con valori morali.
    Opss.. mi sono dilungato,chiedo venia.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    15

Complimenti vivissimi, e sono pienamente d'accordo su quanto hai scritto sopra!
    Ciao, Francesco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •