Fratello,ti mando le foto della "Cipolletta" come da tua richiesta.Per chi non lo sapesse e'
il cadeau che mamma Ferrovia da ai dipendenti che hanno compiuti 35 anni di servizio
e per rispettare lo stile mi e' arrivato in...ritardo di qualche anno
Fratello,ti mando le foto della "Cipolletta" come da tua richiesta.Per chi non lo sapesse e'
il cadeau che mamma Ferrovia da ai dipendenti che hanno compiuti 35 anni di servizio
e per rispettare lo stile mi e' arrivato in...ritardo di qualche anno
35 anni che lavori nelle ferrovie?!
i miei complimenti.. :D anche se purtroppo mettere un piede in treno è sempre peggio :(
Zio, sia quel che sia è fantastico!!!
Complimenti per cotanta devozione
Riccardo
Creative Engineering
Ti è costato sboccamento de sangu....eh?......
Complimenti, è bellissimo..
Mio nonno era capostazione in Calabria (non mi ricordo dove, però..) e mi raccontava dell'ululare dei lupi, la notte, che gli facevano da ninna nanna....
Naturalmenre aveva anche lui il suo bel cipollone, bellissimo... Chissà a quale nipote "benemerito" è finito!
Ciao cumpà..
39 anni e 7 mesi per l'esattezza
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
bellissimo!!!!!.............ora x completare l'opera devi indossare il tuo cipollone e farlo provare anche questa cipollina.......
Touche'...maledetto!!!!!!!1ora x completare l'opera
Speriamo che per i miei 35 anni di servizio mi mandino la "cipollina"...Senza nemmeno le incisioni!!!!!
NB: comunque auguri al 35enne......
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stupendo lo zzì :D
Oh....mi si è storto il pi...anton
A buon intenditor, poche parole!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
....bellissimo, sbav sbav sbav....per chi non lo avvesse capito, altra mia grande passione sono gli orologi meccanici....ho appena comprato un kienzle da tasca, con la corona ad ore tre, che mi hanno detto abbia il calibro uguale al Perseo, ma mi sto rendendo conto che mi hanno detto una boiatona immensa....primo perchè ha la corona ad ore tre, appunto, mentre il perseo l'ha ad ore 12, e poi, penso proprio che le dimensioni non siano identiche..in oltre, mi sa che Perseo ha un calibro apposito.....comunque, mi accontento lo stesso.....
comunque, sei perseo?trentaseo!
p.s. Fratello, però è davvero un gran bell'oggetto, complimenti, poi per il significato che porta......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
complimentoni!
ps, bellissimo il cipollone!
Nik al volo OT poi cancellero',conosci questo posto?
lo conosciamo anche noi la Stubaital é la valle al di la del brennero andando verso Innsbruck giusto ? l'hai fotografata mentre andavi all'elefantentreffen?
cmq complimenti per il cipollone, veramente bello!