Originariamente Scritto da
PISTONE GRIPPATO
Stai ripetendo che la differenza di peso è per te così piccola da considerarsi irrilevante quindi si puo' dedurre che per te non conta....continua pure ma io non sono d'accordo
No non hai risposto hai solo rimescolato una serie di dati che a me non dicono nulla perché io ho fatto altre esperienze.
Mega fa marmitte ...ha avuto il suo successo e di questo mi congraturo con lui sarà anche bravissimo ma fenomeno è eccessivo, comunque è uno che lavora parecchio e parla poco.
Damiano collabora con Mega............ ma da qui a dire che a vista d'occhio riesce a risolvere tutti i problemi mi sembra quantomeno esagerato,
Poi c'è un altro problema , non parliamo la stessa lingua, dal punto di vista tecnico io ho fatto sempre scelte diverse dalle loro possono essere migliori o peggiori non sarò io a dirlo purtroppo la distanza non permette un confronto tecnico, non una gara semplicemente un confronto .
Per cui le esperienze fatte da costoro ritengo di non accettarle come prove non per mancanza di rispetto ma perché lo ripeto vanno esattamente all'opposto di come ho visto andare le mie.
Pazienza, tu rimarrai delle tue idee ed o rimango delle mie....
non mi hai però parlato di pressione media quindi deduco che qualcosa ti sfugga o forse no, non so....