Buono, solo 8€.
Io non dico non sia valido, considerando il costo del mezzo esiguo, ma che non mi convince a me perche non mi piacciono quei connettori e quell' enormita di cavi sotto il nasello, comunque non e male.
Buono, solo 8€.
Io non dico non sia valido, considerando il costo del mezzo esiguo, ma che non mi convince a me perche non mi piacciono quei connettori e quell' enormita di cavi sotto il nasello, comunque non e male.
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Ciao DadoPX97.
Non vederla come una risposta polemica, non è questa l'intenzione. I cavi sono più o meno gli stessi che trovi nel nasello della PX. Cambiano i connettori. E' proprio grazie ai connettori utilizzati sulla Star ed al fatto che i cavi siano un po' lunghi se ho potuto fare le numerose modifiche. Adesso Choko ha il supporto navigatore con presa USB, il faretto a led comandato dal devio luci tramite relè, le posizione e le frecce a led e sotto chiave, l'hazard, lo stop a led (alimentato in CC tramite relè pilotato in CA) e la funzione passing aggiunta al pulsante avviamento (che mantiene la sua funzione).
P.s.: ho messo la funzione passing anche al pulsante avviamento di una Vespa PX del Vespa club di Genova.
Buona strada