Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tubeless anche su ebay........

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21

Tubeless anche su ebay........

da oggi chi ha voglia di aquistare i cerchi tubeless in italia, lo puo' fare anche su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tab%3DWatching
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18
    ACME.....dove l'ho già sentita? AH SI!!!!!

Wile Coyote sperimenta di tutto per catturare il velocissimo Beep Beep, servendosi continuamente di strani arnesi, regolarmente difettosi o di uso impossibile, forniti dalla ACME Inc. (A Company that Makes All, oppure American Company Making Everything - ACME Products Corp., a Division of Dangerously Innovative Products and Patents Incorporated - "DIPPI"), azienda fittizia ideata dal regista Chuck Jones, che nei cartoni animati dei Looney Tunes fornisce stranissima attrezzatura ad alta tecnologia sia a Wile E. Coyote che ad altri personaggi dei cartoni della Warner Bros.

Guest
    Insomma .....c'è da fidarsi o no?

Io un tubeless sulla vespa non ce lo vedo molto sicuro....mah!

Paolo, la Rally è finita?

VRista DOC L'avatar di nitropx
    Potenza Reputazione
    21
    ieri ho confermato l'ordine di 2 cerchi cromati, ho contattato il venditore chiedendo se ne aveva altri per fare una quisto collettivo, ma mi ha risposto che di cromati ne erano rimasti solo due mentre per i verniciati ne aveva ancora quattro. quindi per chi ha intenzione di aquistarli, credo che debba darsi una mossa, altrimenti rischia di rimanere a secco!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Senior L'avatar di PA0L0
    Potenza Reputazione
    18
    io ho letto (anche su altri siti) che chi li ha montati non si è pentito..anzi, sembrano garantire prestazioni superiori.....specialmente in curva....

in ogni caso sarei più tranquillo se questi cerchi fossero di produzione "nostrana" , così almeno se succedesse qualche cosa (che non accadrà mai, toccando ferro....) si saprebbe a chi rivolgersi...

Enrico, sei tornato?!?!??! la rally è pronta per andare a fare la revisione...col suo nuovo bottone!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •