
Originariamente Scritto da
vespacchiotto
Bene si va avanti, il telaio è verniciato

La frizione sostituita insieme alle relative molle.
Il perno liberato dal carter
La crociera è invece quella che mi sta facendo disperare.
Ho svitato (al contrario) il perno dalla vecchia crociera.
Ho riscontrato una certa difficoltà perchè, mi è stato spiegato da un meccanico, la testa del perno veniva leggermente ribattuta.
Ho limato leggermente il perno filettato per creare un invito all'avvitamento della crociera e tack...
La vecchia si monta e si smonta con relativa facilità, quella nuova non vuol saperne di avvitarsi.
Ho cercato su internet ed ho visto che il materiale è quello giusto 1309396, bombata, identica a quella smontata, originale, bella, lucida, sana, ma...non vuol entrare sul perno.
Mi chiedo se giusto a me è capitato l'unico pezzo che ha una filettatura diversa di quel micron che non mi permette di avvitarla, o mi sfugge qualche cosa.
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