Buonasera, un post molto semplice, cosa ne pensate di un motore 180 Rally montato sotto una TS? Compatibile? Controindicazioni? Grazie :)
Buonasera, un post molto semplice, cosa ne pensate di un motore 180 Rally montato sotto una TS? Compatibile? Controindicazioni? Grazie :)
Che otteresti prestazioni forse superiori montantando semplicemente un 177. Dico questo perchè, avendo provato due 180, non è che mi abbiano sorpreso più di tanto in confronto ad un 150 sv.
Comunque la sostituzione è fattibile senza problemi.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
9 cv contro almeno 16 di un 177 fatto bene..........
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Vediamo, se vuoi chiedo in giro, mi sembra un puntine a 12v lo vendano al mio VC; certo quello a 6v puntine è già più difficile, ma domandare non costa nulla.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Certo, non ci sono problemi, su subito.it e su ebay sparano dalle 600 in su...siccome dovrei acquistarlo a distanza, senza possibilità di vederlo, preferisco non rischiare...comuqnue avvisami se trovi qualcosa..l'importante è che sia senza miscelatore...preferisco sempre un 200 originale ad un 177 elaborato (per questioni di affidabilità).
Perchè il TS è a puntine, mi secca cambiare l'impianto, sarebbe una spesa ulteriore oltre a tutto il costo del motore elaborato...
Ultima modifica di senatore; 29-01-15 alle 05:51 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Ma se monti un Polini 177 P&P sui tuoi carter, hai prestazioni superiori al 180 e mantieni la sigla del carter con una spesa di un paio di centinaia di euro, qual'è il problema?
Un motore da 180 Rally pensi di trovarlo a meno di 600 euro? Mi pare molto difficile. Per 200 euro, se ti va bene, trovi i carter vuoti con la valvola rovinata.
Io, alcuni anni fa, me ne sono fatto scappare uno completo a 400 euro, ed ancora mi mangio i gomiti!
Ciao, Gino
Conosco bene le alternative del 177...ho bisogno di info sul 180...la TS è a puntine e impianto 6V...il 180 che tipo di impianto ha?
Il 180 è a puntine, buon motore e cambio; diciamo che andrebbe bene per un ts.