Forse conosci la differenza ma l'hai provato? Io ce l'ho montato su due vespe: una VBB2, ho solo aggiunto un Carburo SI 24-24 e va a più di 100 km/h con le ruote da 8" ed una ripresa da paura, ed una PX150E, giusto per avere un poco di brillantezza in più, anche qui con un SI 24-24 e filtro T5 modificato.
Inoltre, in questo modo, avresti la giusta sigla sul carter, che non è poco.
Ma non voglio convincere nessuno, solo che mi pareva volessi risparmiare ed avere qualche piccolo vantaggio, ho solo risposto alla tua domanda iniziale al meglio della mia esperienza di possessore di vespe con Polini 177 P&P e di Rally 180, tutto qua.
Ciao, Gino
ma non ho capito scusa, perchè cercare un rally180? per la sigla? sennò sulla tua, oltre al vnl3 potresti cercare un vlb1m della sv che è 3 travasi, da modificare. io l'anno scorso ho portato a casa un vnl3m prima serie completo a 180 euro circa da un mercatino... penso che se giri un pò qualcosa trovi... un 180 rally invece non credo proprio, è molto più raro!
Come ho detto sopra, ho la possibilità di averne uno revisionato a buon prezzo, solo per quello
O magari lo elaboro (senza lavorare i carter) :D