Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32

Discussione: Sella Px?? consigli??

ho risolto l'arcano e trovato il topic di nikissive, avevo cercato solo ancillotti ma non anciLotti ;) chiedo scusa!!
    per quel che riguarda la mia sella originale devo dire che è messa male sia sopra che sotto ma anche dentro a pensarci bene insomma andarebbe tutta rifoderata e il telaio tutto sistemato (sabbiato ecc) quindi per adesso opto per una sella nuova!
    leggendo il topic di nikissive sembra che della sella in questione (Ancillotti o Ancilotti) si conosca poco a livello di comodità....

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Concordo assolutamente con Calabrone, le selle senza molle sono veramente molto comode, soprattutto non stancano.
    Meglio poi se l'imbottitura è piuttosto compatta: gli ultimi PX avevano la sella piuttosto cedevole, col rischio di "percepire" presto la carcassa in plastica.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    La differenza l'ho notata quando in via continuativa ho usato il PE di mio cognato al quale avevo regalato la mia
    sella a molle completamente rifatta,ebbene mi chiedevo sempre dopo un po,come avevamo fatto a girarci tanto.
    Queste sono mie PERSONALISSIME considerazioni e non DOGMI pertanto discutibilissime e pronto a farlo.

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Simonepanki
    ho risolto l'arcano e trovato il topic di nikissive, avevo cercato solo ancillotti ma non anciLotti ;) chiedo scusa!!
    per quel che riguarda la mia sella originale devo dire che è messa male sia sopra che sotto ma anche dentro a pensarci bene insomma andarebbe tutta rifoderata e il telaio tutto sistemato (sabbiato ecc) quindi per adesso opto per una sella nuova!
    leggendo il topic di nikissive sembra che della sella in questione (Ancillotti o Ancilotti) si conosca poco a livello di comodità....
    secondo me dipende sempre quanti km ci fai...

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da nikissive
    Questo è il punto essenziale: se con la vespa ci fai piccoli spostamenti giornalieri, va bene anche una vecchia sella a molle rigenerata, ma se ci fai lunghi tragitti, allora la replica della king&queen è l'ideale!

Anche un talebano come il signorhood si è ricreduto dopo averla provata!

Certo, nulla vieta di averle entrambe (in effetti io le ho tutt'e tre, anche quella della MY) e cambiarle alla bisogna, tanto ci vogliono 2 minuti a scambiarle!

Ciao, Gino

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Citazione Originariamente Scritto da nikissive
    Questo è il punto essenziale: se con la Vespa ci fai piccoli spostamenti giornalieri, va bene anche una vecchia sella a molle rigenerata, ma se ci fai lunghi tragitti, allora la replica della king&queen è l'ideale!

Anche un talebano come il signorhood si è ricreduto dopo averla provata!

Certo, nulla vieta di averle entrambe (in effetti io le ho tutt'e tre, anche quella della MY) e cambiarle alla bisogna, tanto ci vogliono 2 minuti a scambiarle!

Ciao, Gino
    bravissimo! era la quello che pensavo di fare anche io. di sicuro mi prenderò la ancilotti prima o poi e poi se devo fare km monto quella originale...

...prima pero devo risparmiare per il dr 177 ;)

pensavo anche io di fare una cosa simile ovvero di usare 2 selle all'occorenza ma purtroppo devo comprarle tutte e 2!!
    cmq io utilizzo la vespa principalmente da solo e in città..nei weekend carico la morosa e via ma mai per più di un ora!!sull'ancillotti come ci sta il passeggero vista la gobbetta?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •