Va bene vi ringrazio ragazzi vi faro sapere
Va bene vi ringrazio ragazzi vi faro sapere
Ciao ragazzi o smontato la testata e o misurato il cerchio del pistone e misura su i 16,50 centimetri
Riprova,sarai piu fortunato.Serve il diametro,non la circonferenza.
Scusa e più o meno non si può risalire
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Scusa quale il diametro
Ora o capito lo misurato ed e 5 centimetri e mezzo
Salve ragazzi mi sono informato e un 102 . solo che ora sto temendo il collaudo alla motorizzazione . ma secondo voi sono molto fiscali? Poi o pure una marmita pollini
Collaudo o revisione biennale?
In pratica devo fare le targhe e in motorizzazione mi anno detto che devo collaudare da loro e se lo passo mi danno le targhe col libretto nuovo poi devo andare da un meccanico a fare la revisione
Ciao a tutti.
Si,la cilindrata è proprio quella.
E' strano comunque,se il collaudo lo passeresti alla motorizzazione dopo che andresti a fare dal meccanico?
Se hai il libretto vecchio fai targa e libretto nuovi e poi vai alla revisione dai privati.
Se non hai il libretto vecchio perchè smarrito sei costretto ad andare alla motorizzazione e comunque vale anche come revisione biennale.
Ciao redivevus si io o la denuncia di smarrimento del libretto e non o terghe e sono costretto a fare questo passaggio , ma secondo voi lo posso il collaudo con la moto 100 cc e la marmita pollini
Ciao.
Qui siamo ot, queste cose le ho apprese da poco sfogliando il forum. C'è una guida apposita.
Non credo che al collaudo mi presenterei con quel motore... La marmitta poi sarebbe la prima cosa a dare nell'occhio.
Non hai un altro blocco originale? La marmitta la cambi,se hai la fortuna di avere i rapporti originali potresti cambiare solo il gruppo termico e procurarti il carburatore e collettrore originale.
A o capito , la marmita la potrei cambiare lo vista su eBay con pochi euro , x il resto no non o niente , pero il gruppo termico visto da fuori e come un 50 , ma non so che prove fanno x capire che e maggiorato
Banco a rulli! Da fuori non si vede ma si sente... Se riesci a tappare e non superare i 40-45km/h allora potresti azzardare...
In quel caso devi riportare tutto a 50cc con strozzatura allo scarico per rientrare nei valori omologativi del mezzo.In motorizzazione fai il collaudo e dopo provvedi alla revisione biennale.
Ciao ragazzi stavo parlando con un ragazzo e mi a detto che lui il cvolaudo alla motorizzazione la passato con un 130 e marmita
La vedo dura...ma se vuoi provare...
Io me la rischio ragazzi .
Piuttosto procurati un qualcosa, una rondella da mettere tra scarico e cilindro. Fai in modo che il carbu prenda meno aria (di conseguenz dovrai abbassare il getto max), metti qualcosa nel manubrio o sotto la gligliottina per non far accelerare al 100% (non esagerare però). Insomma si può fare
Si OK special 2000 una cosa cosi si può fare poi non mi costa niente la prima cosa che faccio interompo un po la corsa del acceleratore come ai detto poi magari li metto la marmita originale ( padella ) e magari li metto una rondella cane avevi detto , si questo si può fare grazie special2000
Se metti la marma originale si presuppone che metti il gomito. Se trovi il gomito strozzato, quello originale del 50, oppure la rondella come gia detto.
Si OK faro cosi grazie
Salve ragazzi o un altro dubbio . io stringo il dado del volano con una chiave 19 , secondo voi o un cono da 20 ? O no
Ciao a tutti.
La chiave da 19mm va bene? Penso che con la misura ci si riferisca alla chiave,giusto?
Se sai che colano monti riesci a dedurre se sia cono 19 o 20. PK S cono 19,XL cono 20,queste sono le uniche due opzioni con statore a quattro poli.
Ciao redivivus , si mi riferìsco alla chiave , ed e giusta la 19, si e un statore a 4 poli della xl . scusa ma non o capito bene il cono se e da 20
Ciao ragazzi volevo ringraziarvi tutti e in particolare a psycovespa che senza di lui non avrei fatto gran che , oggi o acceso e guidato la vespa troppo nella solo che certe volte si ingolfa vabbè vi ringrazio di nuovo buona serata