Ciao a tutti.
Penso sia da 19, il fatto è che non ho mai misurato o verificato,penso che si intenda la misura della chiave.
Prima non faceva il difetto di ingolfarsi?
Ciao a tutti.
Penso sia da 19, il fatto è che non ho mai misurato o verificato,penso che si intenda la misura della chiave.
Prima non faceva il difetto di ingolfarsi?
Ciao redivivus intendo il cono ma forse o capito da quello che mi ai detdetto che e da 20 , la vespa prima non era mia lo presa da poco , e sembra che si in golfi un pochino dopo che riparto da uno stop , ma forse sono io che non sono abituato
Salve ragazzi o un problema , se potete aiutarmi , ogni volta che vado forte e poi talento e metto in folle la moto inizia ad accelerare molto da sola , o pure se in folle do 2 accelerate forti e poi mollo inizia ad accelerare da sola , secondo voi cosa può essere . grazie in anticipo
ciao,io proverei a controllare se galleggiante spillo conico ecc sono ok, quindi darei una bella pulita e soffiata poi riproverei e se persiste controllerei anche se non vi siano aspirazioni d'aria (magari qualcosa di lente) al bocchettone di aspirazione del carburo sia dalla parte del carburatore sia all'attacco al motore, se la testa e cilindro sono fissati bene con chiave da 11 e sempre a croce e pian piano, prova e facci sapere, mi raccomando la miscela al 2%
Salve ragazzi , ciaovespalabronica , il carburatore lavevo già pulito e niente poi a motore acceso o provato a muovere il carburatore x vedere se cera qualche lesione sulla pipetta maniente sempre la solita ccosa, poi e smontato il copri ventola volano e a diminuito di molto quasi non lo fa più , può essere il paraolio lato volano? O cosa può essere ? Grazie in anticipo
Possibile, cmq per il costo proverei a cambiarlo
A o capito e ti ringrazio , ma sapendo che col copri colano la moto accelera a parte il paraolio può essere pure qualcosaltr
Salve ragazzi vorrei fare una prova , vorrei svolgere il gruppo termico con negli stralci e rimettere il copri volano x vedere se la infiltrarione e nel gruppo termico , secondo voi va bene cane prova ?
Pessima ed inutile idea.
Ciao psyco vespa cosa mi consigli di fare ? Secondo te cosa può essere ? Poi il bello e che col copri volano lo fa molto invece senza lo posso mantenere tirando un po l'aria
Inizia con il controllare il paraolio e poi si va per esclusione con le altre cose ma una alla volta.
OK faro cosi lo ordino e poi vediamo , grazie psycovespa
Prima di ordinarlo,togli il volano e lo statore.Se il paraolio perde lo vedi bene,dovresti avere dell'olio che cola dall'albero o comunque tracce di unto dietro lo statore in zona paraolio.
Ciao psycovespa pultroppo lo già tolto e ordinato , pero come dici tu , o notato una perdita non molta ma cera
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Pero non sembrava danneggiato il paraolio
Ciao psycovespa o un altro problema con l'attesa che mi arrivi il paraolio o notato una perdita da sotto il motore dove ci sono le leve del cambio , e possibile ripararlo senza smontare niente?
Purtroppo no.Ogni tanto controlla il livello olio e quando ti sei stancato della goccia,apri il motore e sistemi tutto per bene.
Marcar81 non me ne volere ma usa qualche H ogni tanto!
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A o capito psycovespa , ma come si chiama quella guarnizione , cosi la cerco su eBay , cosi magari la cambio
Ciao a tutti.
Scusami,scusate ho sbagliato a proposito il cono dell'albero. Dovresti avere albero cono 20 se il dado è da 19 perchè per caso ho letto che con albero da 19 la chiave è da 17.
Per le perdite senza aprire potresti provare con un sigillante,ci devobbre essere un prodotto che si mette all'esterno a diffrenza di altri.
Non so come si chiami,non è detto che sia risolutivo,sarebbe soltanto un tentattivo.
Psycovespa secondo te può funzionare ( almeno x diminuire l'uscita di olio ) io vorrei mettere belle guarnizioni di tipo elastiche , quelle tonde nere , e riempire tutto lalberino del cambio e metto il selettore in modo che faccia un po di pressione tra guarnizioni e selettore e carter , mi spiego meglio , lalberino del cambio che fuori esce dal carter lo vorrei riempire di guarnizioni elastiche fino ad arrivare al selettore ,in modo che il selettore entri un po con forza , in modo che spinga tutte le guarnizioni contro il carter. Secondo te va bene ? Io lo faccio solo x diminuire un bel po la fuori uscita dell'olio
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Ciao redivivus per la questione del cono ,da poco o tolto il paraolio latto volano e nel paraolio ce scritto 19. 32. 7. .quindi e possibile che il cono sia da 19 ?
Ciao psyco vespa sono riuscito a mettere una di quelle guarnizioni tra il selettore e il carter ,poi sono riuscito a mettere il perno proprio in pressione e semdra che non perda , ora e a vedere quanto dura , o pure provato a cambiare melte colte ed e come che la guarnizione funge da quscinetto , ora vedrò col andare del tempo , e stato un lavoraccio pero .
Salve ragazzi ora la vespa sembra che funziona bene , grazie a tutti
ciao a tutti ho un piccolo problema con impianto elettrico vespa pk: ho acquistato un telaio(dovrebbe essere rush) messo abbastanza bene,avevo gia' un motore con accensione 4 poli che va benissimo.il problema e' che dallo statore escono tre fili per la bobina,e fin qui va bene,poi altri 4 fili (blu-verde-nero-bianco) per alimentare impianto. nella vespa pero' ho la possibilita' di collegare solo tre fili,collegando verde,bianco e nero funzionano luci,stop e clakson, pero' non vanno ne frecce e la vespa non si spegne.per poterla spegnere devo mettere il blu a massa...ho visto che esiste uno statore a tre fili,pensate che possa modificare quello che ho attualmente o lo devo sostituire? grazie
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