dal meccanico.... il tuo carburo è montato male...

kit revisione carburo standart e sbattici sotto il 26....

visto che riapri, raccorda il condotto del carburo ai fori scatola carter grossolanamente, taglia l'albero anticipandolo di 1, 2 cm e bilancialo come l'utile guida di Rinaldi in elaborazioni large frame, smonta la frizione dischi di sughero nuovi a bagno di olio e verifica sia l'anello di ottone che la boccola, ricordati che i due piatti hanno un verso e le golette per le molle devi verificare che ci entrino le molle davvero o lavora male, ma al tempo debito ti spiego meglio... revisione parastrappi se non l'hai fatta, ingranaggio avviamento nuovo e i due tamponi.... o-ring pure che per certo il mecca non li ha cambiati, accelera male e stenta perché ci scommetto che hai casini al carburo, e forse pure il paraolio lato frizione montato ad minkian.... pignone da 22 (quello dentro la frizione ora hai un 20 se ti fa solo 90), marmitta la sua ma devi fargli la modifica base, ovvero un foro dall'esterno da 10mm che fori anche la paratia interna, poi risaldi quello esterno e ti rimane un foro sulla paratia che la farà sfogare meglio...

anticipo tra A e IT.