E quindi non siete solo codici ricambio!!!!
sapete far vibrare quele antennine di insetto, sapete cercare nel buio di una lampada a 6volt quella scintilla che manca alla vostra candela!!!
Poco importa se di getto rispondo e magari sbaglio il tono un dettaglio forsanche banale, se poi tornerete in sella!
e come diceva un Vespista migliore di me altrove: "siate felici sulla vostra vespa!"
Per questo sono qui, per mettervi in sella per portarvi a 1000 Km da casa senza timore.... o semplicemente darvi il solito setting trito e ritrito che non ha nulla di speciale se non nel fatto che Poeta te lo descrive e ti dice cosa ne penserai, cosa amerai e cosa maledirai, perchè non sono i motori che muovono il vespismo, ma i Vespisti!
proprio come me... proprio identici a me.
PS "Joe, un deliro se passassi al box capiresti, FRAVESPA parte per la 1000, altri in ogni dove, io sono una skiappa, ma purtroppo per un caso della vita quei motoracci che ho sabotato sono sempre arrivati meglio di altro e troppo lontano!!!"
direte che sono vanitoso, ma in vero ironicamente anche io mi domando come casse di rumaglia da sfascio possano portare la gente così lontano o così a lungo!!!!
il merito è ovvio della qualità vespa, che sì, frenera una merd@, che sempre gli salta una marcia sul più bello, che fuma ed inquina, che ha tutti i difetti del mondo, ma se ti pianta nel mezzo del nulla arriva uno con un cacciavite e ti rimette in marcia!!!
Persino nella" notte più buia e tempestosa" se sei in vespa può capitarti qualcuno che ti urli "serve aiuto Vespista?", e sulla strada più lontana ho sentito racconti di gente che tirava fuori ruote da 10 come per magia.