Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: "era una notte buia e tempestosa..."

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: "era una notte buia e tempestosa..."

    E quindi non siete solo codici ricambio!!!!

    sapete far vibrare quele antennine di insetto, sapete cercare nel buio di una lampada a 6volt quella scintilla che manca alla vostra candela!!!

    Poco importa se di getto rispondo e magari sbaglio il tono un dettaglio forsanche banale, se poi tornerete in sella!

    e come diceva un Vespista migliore di me altrove: "siate felici sulla vostra vespa!"

    Per questo sono qui, per mettervi in sella per portarvi a 1000 Km da casa senza timore.... o semplicemente darvi il solito setting trito e ritrito che non ha nulla di speciale se non nel fatto che Poeta te lo descrive e ti dice cosa ne penserai, cosa amerai e cosa maledirai, perchè non sono i motori che muovono il vespismo, ma i Vespisti!

    proprio come me... proprio identici a me.


    PS "Joe, un deliro se passassi al box capiresti, FRAVESPA parte per la 1000, altri in ogni dove, io sono una skiappa, ma purtroppo per un caso della vita quei motoracci che ho sabotato sono sempre arrivati meglio di altro e troppo lontano!!!"

    direte che sono vanitoso, ma in vero ironicamente anche io mi domando come casse di rumaglia da sfascio possano portare la gente così lontano o così a lungo!!!!

    il merito è ovvio della qualità vespa, che sì, frenera una merd@, che sempre gli salta una marcia sul più bello, che fuma ed inquina, che ha tutti i difetti del mondo, ma se ti pianta nel mezzo del nulla arriva uno con un cacciavite e ti rimette in marcia!!!

    Persino nella" notte più buia e tempestosa" se sei in vespa può capitarti qualcuno che ti urli "serve aiuto Vespista?", e sulla strada più lontana ho sentito racconti di gente che tirava fuori ruote da 10 come per magia.

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: "era una notte buia e tempestosa..."

    Altro che primo.......son sempre l'ultimo...! Sigh...!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: "era una notte buia e tempestosa..."

    Non è vero.... hai altro con cui giocare... la vespetta per te è un diversivo, uno svago aggiunto per fare casino a Via Catania....

    Altri hanno solo quella e partono con la fascia sullo scudo, una fascia che anche io ho, ahimè vigliaccamente chiusa in un cassetto!!!

    Sò che contano si di me, sono l'unico stringibulloni della tavolata alle cene sociali, per scarso che sono, l'unico, poi ci si mette il destino che li fà pure arrivare a destinazione e la frittata è fatta!

    L'ultimo ci ha fatto il giro di Italia..... lo davo per spacciato alla prima tappa con il telaio da 300 in fiera e il motore assemblato a donazioni da cantina di questo e quello.... "Scocco2 il mio primo maestro diceva sempre "la vespa un pò sbiellata è sempre quella che và meglio"....

    sempre mi ripeto che ci capiva nulla probabilmente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •