Perchè non dovrebbe fare tenuta se è perfetta?
Perchè non dovrebbe fare tenuta se è perfetta?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
boh, io son lavandaio non meccanico XD quello che posso dire è che a me sembrava perfetta, niente sbavature nè imprecisioni o altro, poi non so!
lui da sintomi descritti per telefono ha fatto questa ipotesi, comunque settimana prox vediamo
di certo vaglieremo tutte le possibilità prima di aprire!
Ultima modifica di logan88; 28-03-15 alle 21:00
aggiornamento: portata in officina, il meccanico l'ha messa in moto 2 secondi esatti e ha sentenziato che il carburatore è ossidato
proverà un prodotto specifico per pulirlo totalmente, dice che al 90% dovrebbe risolvere tutto
speriamo!![]()
Ultima modifica di luciovr; 30-03-15 alle 19:44
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
aggiornamento: la pulizia ha giovato al carburatore :) oggi sono stato in officina e ho fatto un giro con la vespa! tutta un'altra storia, e ovviamente ora tiene il minimo! la vado a prendere domani perchè ho chiesto di dare una controllata generale per assicurarmi che sia tutto ok, visto che ormai ce l'ha
il meccanico mi ha detto di averlo pulito a fondo e di aver testato la tenuta dello spillo, e mi ha assicurato che ora il carburatore è perfetto
ho dimenticato di chiedere il nome del prodotto ma domani, quando la ritiro, glielo chiederò ;)
la storia infinita
sono andato a ritirarla stamattina, provata ed era perfetta... è rimasta in moto al minimo un quarto d'ora buono mentre parlavamo senza nessun problema....
presa per andare a casa, a secondo incrocio pigio frizione e si spegne, riaparto e presenta di nuovo vuoto ai bassi e si spegne ad ogni stop :(
arrivato a casa non tiene il minimo di nuovo
oggi lo chiamo e vediamo che me dice
uff!