Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: Cabina di sabbiatura....anch'io

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PaCoDj
    Potenza Reputazione
    19
    salve ragazzi vedendo questo posto mi è venuta anche a me la volgia di costruirmi una piccola cabina di sabbiatura da banco (da mettere in soffitta)per parti tipo bulloni pezzi di motore o al max cofani :D
    quello che non riesco a capire ma una volta costruita questa ipotetica cabina come funziona? o meglio serve la pistola per sabbiare che da un buco dentro la cabina spruzza la sabbia o la pistola deve stare all'interno della cabina o basta gettare aria nella cabina e la sabbia che sta nella cabbina si mette in movimento e fa il suo lavoro? tenete conto che la cabina che vorrei fare io è piuttosto piccola e quindi se ci dovrei mettere la pistola all'interno........
    fatemi sapere!! come compressore ho un 25L pressione max 8 bar...

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau
    Yeeah! Buon lavoro Marben! Io sto facendo un po' di pazzie per zincatura e cromatura fai da te
    Come?
    Scusa macellaio, ho letto solo adesso. Le vacanze hanno interrotto quel lavoro lì, cmq sto realizzando delle vasche per zinco e nichel, intanto. Ho un amico che mi fornisce le soluzioni e gli anodi, ma sono un po' fermo sulla realizzazione del circuito elettrico: come primo gradino vorrei provare a realizzarlo con delle grosse batterie da 6V (di recupero da auto elettriche) e un reostato autocostruito con degli avvolgimenti di rame e dei morsetti a diverse lunghezze. Ma su questo sto avendo dei grossi contrattempi, spero di sbloccarmi e di aggiornarvi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •