Citazione Originariamente Scritto da felix93 Visualizza Messaggio
Adesso faccio un pò qualche ricerca su internet, non ho mica capito cosa c'è da raccordare sul carburatore.... :-D
se prendo il collettore polini non posso montare un carburatore normale? Così mi tolgo da ogni dubbio e renderà senz'altro meglio, no?

Cambiando accensione non basterebbe cambiare poi regolatore di tensione da 6v a 12 e basta?



Hai perfettamente ragione, infatti non toccherò i carter e aspetto un blocco completo (magari di un 200 :-P )
Non capisco il perché dei gori sulla marmitta, è un euro 0 quindi dentro non c'è mica il catalizzatore

Ho disdegnato la megadella pochi post fà e me ne pento, forse mi son lasciato abbagliare un pò troppo dall'estetica di una semi espansione

Le modifiche che apporterò in conclusione saranno le seguenti quindi:

-medella (devo ancora scegliere il modello)
-gt malossi, pinasco o simili (ancora da decidere)
-accensione elettronica (magari anche con un volano un pò più leggero)
-carburatore phbh o vhst

E magari una frizione nuova direttamente, che tanto su di una moto fi 40 anni male non fà :-D
Mi sa che sfori il budget.........e i phbh o vhst lasciali quando raccordi!


Comunque per risparmiare e non sforare
malossi\polini,
carburatore originale revisionato completamente con conetto polini e risavel,
campana con anello e dischi nuovi,
pignone (se necessario)
megadella V2CL2
accensione completa
getti del minimo e massimo
devio e interruttore