Risultati da 1 a 25 di 50

Discussione: pepare la mia pe

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: pepare la mia pe

Citazione Originariamente Scritto da albymatto Visualizza Messaggio
    Okkkkk...allora ti dico a maggior ragione che non è la REGOLA...poi se ci sono persone che come me hanno provato più di 30 motori 200 completamente ORIGINALI che hanno superato i 110km/h allora se ne può discutere...anzi bisogna proprio provarli questi 200 Originali...ma se PISTONE GRIPPATO solo perché conoscendo te dice che un 200 originale fa più di 110...allora non va bene...l'esperienza è una SOMMA di prove ecc...non ci si può basare su un unico e solo DATO!!!Correggetemi se sbaglio...ma correggetemi solo se avete provato più di 20-30 px 200 a partire da quelli straconservati con 1000km circa a quelli restaurati...
    No aspetta, lui diceva che io faccio anche lunghi tratti con gas completamente spalancato senza problemi non che la mia fa sempre oltre i 110 Km/h infatti non li fa piu da mo...
    Il mio motore quando superava i 110Km/h era un motore utto nuovo dalla A alla Z con cilindro nuovo di scatola originale piaggio. Adesso con su quasi 50000Km, sono abbastanza allineato ai numeri che citi tu.

Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 03-02-15 alle 19:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •