anche a voi non appena cliccate sul sito va fa aprire una strana pagina ,e poi se si vai indietro torna sul forum la pag è questahttp://filestore72.info/download.php?id=0071d3bf probabilmente è un virus
anche a voi non appena cliccate sul sito va fa aprire una strana pagina ,e poi se si vai indietro torna sul forum la pag è questahttp://filestore72.info/download.php?id=0071d3bf probabilmente è un virus
mi è successo ieri
Sono circa tre o quattro giorni che ogni tanto succede anche a me, all'inizio pensavo fosse un problema del mio pc, ma verificato con antivirus e malwere, o escluso che dipendesse da ciò.
Ho notato che a me succede più spesso cliccando sui link ad altre pagine di discussione del forum.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
A me succede col pc al lavoro come poco fa.
A casa con il mio non mi è mai accaduto.
Non so se si tratta di una questione di virus, in quanto al lavoro è super protetto.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
A me succede spesso
A me succede da tre/ quattro giorni ogni volta che apro il forum
Consiglio di far verificare il forum c'è quasi sicuramente un'infezione che in modo pseudocasuale redirige i links verso quel sito esterno di hosting.
non è di per sè un virus, ma quasi sicuramente rimanda a delle pagine infette, quindi il manifestarsi del link "fantasma" non dipende dal pc o da quanto questo sia controllato o meno.
colgo l'occasione per segnalare agli admin che ci sono svariati link incrociati, nel senso che puntano ad uno specifico post ma finiscono in un altro ( ieri sera: restauro primavera ---> raduno di non so dove...)
inoltre riterrei di dover sconsigliare il link ad immagini ospitate su hosting esterni in quanto, una volta rimosse o scaduti gli accounts, bellisimi post originariamente corredati di immagini risultano oggi irrimediabilmente incompleti.
I link "incrociati" li ho notati anche io , probabilmente dipende dal cambiamento della piattaforma di VR effettuata alla fine del 2011 , e questo problema si nota maggiormente quando si accede dentro VR arrivando da una ricerca su Google , non so se si possa far qualcosa , a meno di modificare manualmente ogni reindirizzamento . Comunque tempo fa il grande capo ci ha annunciato che dovremmo cambiare nuovamente il server , attendiamo fiduciosi . Per quello che riguardo le immagini ti do' ragione , meglio non utilizzare siti esterni ma caricare le foto direttamente sulla discussione!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Ora sono sul mio pc, per curiosità sono entrato in VR da Google, cliccando su:
Vespa Resources - Risorse Vespa - Indice mi si apre normalmente, ma da Forum mi si è aperta questa pagina: http://adultfriendfinder.com/go/page/landing_p
age_68?nid=25&layout=qna&pid=p1011105.subdirs&ip=a uto&no_click=1&alpo_redirect=1, tutto sommato non è male ma non ha nulla a che vedere con la Vespa
Ciao Lux
Ultima modifica di luxinterior; 02-02-15 alle 23:31
HEY HO LET'S GO!
adultfinder.com, mi capita trovarlo sui pc di scuola,usati dai ragazzi, che notoriamente sono super infetti, ma dal mio di laboratorio, che viene usato da me e qualche altro collega non succede, così come non succede da quello da cui vi rispondo.....
Quoto, da qualche giorno succede "qualcosa" di strano anche a me, aprendo pagine del forum, Avast mi dà messaggio di malaware bloccato.
Non ho dato molto peso alla cosa, sia perchè comunque Avast fà il suo dovere, sia perchè ipotizzavo dipendesse da qualche banner pubblicitario.
Credo di aver sbagliato a sottovalutare la cosa e non dare nessun allarme, e mi scuso con tutto il forum.
Succede anche a me dal telefono
Salve a tutti
E' successo adesso mentre mi collegavo. Nello specifico, quando ho cercato Vesparesources su Google sono comparse le varie sotto sezioni. Clicco su Forum ed ho la sorpresa. Diciamo che quello che è comparso non ha nulla a che fare con le ruote da 10 pollici.
Buona strada
Ultima modifica di gearbox; 04-02-15 alle 12:59
Consiglio di scaricare ed attivare dei plugin come "adblock" unito a "adblock plus" per browser Mozilla Firefox oppure "adblock plus" per Internet Explorer. Sono gratuiti e consentono di inibire pubblicità del web e bloccare stupidi indirizzamenti verso siti malevoli e/o fastidiosi.
Per Google Chrome non so se esiste lo stesso programma perché non lo uso, quindi non saprei dirvi.
da quello che ho capito almeno non si tratta di virus , sono solo pagine indesiderate che si aprono ,danno fastidio comunque
Con V.R. e solo con questo forum, si verificano cose particolari tipo:
Sul mio pc è diventato lentissimo ad aprire le pagine, però se dò una seconda cliccata mi si apre immediatamente.
Sul pc al lavoro, in entrambi le postazioni (la stessa banca, ma locata in due sedi differenti, quindi autonome non collegate) non mi si apre il forum; in una esce la scritta web filter, ma con un trucchetto riesco ad accedere, nell' altra esce scritto "impossibile collegarsi". Questo da una settimana o poco più, gli altri forum o siti non hanno alcun problema.
C'è un nesso con il motivo iniziale di questa discussione?
Grazie a chi mi chiarisce le idee.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Oggi c'erano quattro discussioni identiche per gli auguri.
Ne ho eliminate tre.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!