@ Ndea , si numeri corretti
@snaicol, grazie del consiglio , sto provando 100€ di meno..
Vorrei farla con il colore uscita di fabbrica , ma se posso scegliere , a me piace il chiaro di luna o il blu jeans ( ma in quel anno no si può )
@ Ndea , si numeri corretti
@snaicol, grazie del consiglio , sto provando 100€ di meno..
Vorrei farla con il colore uscita di fabbrica , ma se posso scegliere , a me piace il chiaro di luna o il blu jeans ( ma in quel anno no si può )
Ultima modifica di DavideGL; 02-02-15 alle 23:16
Se ci sono i documenti in regola e il motore e telaio hanno le sigle non sono manomesse...prendila al volo davvero!
Dato il numero di telaio è sicuramente 81, direi primo trimestre più o meno, per il colore dubito che in origine fosse chiaro di luna, dato che già dall'80 fu sostituito dall'azzurro met. Anche il blu jeans non è giusto per quell'anno.
Ultima modifica di Vespa979; 03-02-15 alle 00:05
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Ti consiglio di fare una ricerca approfondita tramite numero telaio. Come già detto secondo me sei già nell81, e il chiaro di luna,su quel modello era presente.
N.
Appurato che il tuo telaio è 101mila,quindi come ho scritto è dell'81, i colori disponibili erano il classico blu marine PIA8/9, il rosso PIA2/1 e l'azzurro met. PIA5/2.
Alla piaggio ti risponderanno solo sulla gamma di colori possibile in quell'anno, e non sul colore preciso con cui è uscita proprio la tua vespa, e comunque puo' essere una riprova a quello che ho scritto sopra.
Altro consiglio, anche se riverniciata, durante lo smontaggio e possibile che in qualche punto più nascosto tu riesca a trovare tracce del colore di origine.![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Grazie ! Non vedo l'ora
tic tac tic tac
Risposta Piaggio:
Con riferimento al Suo messaggio del 30 Gennaio u.s., nel ringraziarla per averci contattato, teniamo ad informarla che la Vespa 125 Primavera ET3 con telaio VMB1T* 1019xx * risulta essere stata prodotta nel 1981, per il mercato italiano, nelle seguenti vernici originali:Rosso P 2/1
Bleu Marine P 8/9
Grigio Chiaro Metallizzato PM 2/1
Cordiali saluti
Servizio Clienti Piaggio On_Line