Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Ma porcamiseria!!!

Avevo fatto un dettagliatissimo post sul tuo modello , con tanti particolari su fondo, colorazioni e dettagli, ma un qualche accidenti di problema con questo sito mi ha costretto a ri-loggarmi ed ha mandato in malora un utilissimo post!!!!

Grrrrr...

vabbè è ita......

ti dico solo che la tua Vespa non è PIA 108 CHIARO LUNA METZ, ma appunto ROSSO ARANCIO 2/1... infatti il GRiGIO 2/1 inviato dalla Piaggio NON ESISTE!

Ci sono altre minimo tre ragioni per cui la tua non è originariamente GRIGIA...

il proprietario non sa quel che dice, purtroppo non ho voglia di rispiegare tutto che mi ci vorrebbe un'altra mezzora!!!! (ti sei salvato!)

Il colore esatto del fondo sul telaio non è quello indicato su VESPATECNICA, ma bensì più scuro ed è il Max Meyer codice 730 (in OPACO), idem coprivolano ( che sulla ET3 è in pratica quello special 4M in grigio fondo grezzo base non verniciato alluminio), idem il biscotto, di plastica scura il fodero ammo ant, se lo trovi la PKS lo ha giusto ed identico (infatti la PK montava ammo ant ET3), dico questo perché al tua per farla davvero bella andrebbe riverniciata del giusto colore.

E tanto altro...comunque il ROSSO sostituisce il GRIGIO CHIARO LUNA nel 79 a partire dai modelli detti "migliorati" come la tua appunto.

Grazie per la tua risposta.....!
calma però

cerco solo di darle il meglio e di farla originale uscita di fabbrica niente più niente meno
ok allora Piaggio si sbaglia l ex proprietario e ubriaco ma il fatto del
adesivo originale incollato sulla scocca (sotto il serbatoio affianco il carbu) quello come te lo spieghi?!
se fosse rossa o blu marine .. Si noterebbe non pensi?
è tutta grigia metà dappertutto insisto.

mi sono detto ok l'hanno fatta per bene di sotto dentro di sopra ma più la guardo (sotto il carbu anche ) e grigia metz