Ciao Echospro,
se ti riferisci al problema in fase di montaggio, ti posso dire siamo stati in tre, tutte e due le volte, a constatare che gli alberi (o l'albero ?) sono andati a "sbattere" di brutto fino al carter!
Se ti riferisci invece a prove cartacee ho, a seguito della mia comunicazione del difetto, la loro risposta (che ho riportato sopra tra virgolette) da me ricevuta per email; poi loro, negatami qualsiasi possibilità di contatto con staff tecnico, non sono più esistiti e non mi hanno fatto sapere più nulla!
Fermo restando comunque, vista come si era messa la cosa, che mi sono premurato di segnare in agenda tutte le date delle mie cicliche "visite" al negoziante fatte per chiedere notizie del mio albero. E vi assicuro che non è stato piacevole, pur avendo pagato regolarmente l'albero, trovarmi: senza albero, senza alcuna ricevuta di riconsegna dell'albero, senza nessuna presa in carico del problema, senza nessuna notizia ... ma vogliamo scherzare!!!
Comunque non è mia intenzione fare un processo per quello che è accaduto, purtroppo nella vita ci sono cose ben più serie e gravi; volevo solo raccontarvelo, poi ognuno è libero di pensare e di regolarsi come vuole.
Io, come ritengo molti altri di voi, sono un appassionato e quando si presenta un difetto o succede che qualcosa non va, "mi ci tuffo dentro", "ho sete di sapere e di capire", voglio parlarne ... fa parte anche questo del "gioco" con le nostre Vespe, o sbaglio? Ma in quest'occasione, "loro" (Polini e "concessionario di zona"), mi hanno lasciato fuori dal "gioco" e senza albero motore, senza soldi spesi (ovviamente fin poi alla restituzione) e senza notizie.
Tutto qui!