Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: 177 Dr contro pinasco ghisa.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di lollo67
    Potenza Reputazione
    11

Re: 177 Dr contro pinasco ghisa.

Bè si e deciso a farsi lavorare i carter,e io sono contento cosi non faccio lavori a metà.
    Mi dice solo non sfregiarli molto,tanto non voglio una vespa da 140 kmh.ora è aperto e facciamo le cose per bene,basta che sia silenzioso,senza rumori di ferraglia come il dr(che comunque gli ha fatto fare 60000km)che duri almeno quanto il precedente motore,,e che mi permetta di fare questa tre mari tranquillamente, senza avere problemi,grippate ecc.ma non ad andature da lumacone in pensione.
    Per i componenti della lista della spesa, mi ha autorizzato a decidere io stesso,ma senza farli vendere un rene.
    Ora vista la sua decisione,e le sue esigenze,potrei optare anche per un cilindro alluminio,non lo mai montato,ma leggendo qualcosa qui da voi,sembra silenzioso,potente il giusto che gli basta,ed affidabile,e sembra che i travasi al carter siano meno invasivi da aprire rispetto al polini,ma attendo e mi affido ai vostri consigli prima di comprare tutto.
    G.T: Pinasco alluminio ? /Polini ghisa?
    Albero motore:originale? oppure Pinasco ritardato?(il pinasco lo tengo io sotto la mia vespa ma con ben altra configurazione e ottimo)
    Carburatore:lascio il 20 ricarburandolo?o metto 24?
    Rapporti:22/68 li tiene già,è il caso di altri più lunghi ?
    Frizione:Sip sport 16 molle,si era innamorato della mia e se le comprata.
    Parastrappi:rinforzati (tanto andrebbero cambiati gli originali visti i km che tiene e gli ha già presi)
    Marmitta:lui vuole tenere l'originale Piaggio,io gli ho consigliato almeno una sip road.voi che dite?o devo sbattermi a taglio e cucito sull'originale.
    Man mano che gli faccio i lavori metto le foto,per cortesia mi aiutate a configurare questo motore?
    Ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di lollo67; 07-02-15 alle 16:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •