Certo che puoi, hanno lo stesso attacco all'ammo.
Certo che puoi, hanno lo stesso attacco all'ammo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Sembra ok, ma viste dal cell. Devo tornare a Studio per controllare; domani ti faccio le foto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
i motori 200 da 10 cv sono stai fatti per sfruttare una tassazione più favorevole in alcuni mercati, non escludo che qualche motore sia finito anche in italia , comunque tuttora a ricambio originale esiste solo il cilindro da 12 cv
Ultima modifica di tecnovespa; 06-02-15 alle 15:22
la differenza che ho riscontrato io è solo nella testa il 12 la ha più bassa... ma avevo veduto da qualche parte un pazzo che li aveva confrontati di travaseria e diceva che avevano qualcosa di diverso... ma... ci credo poco, sono uguali a mio dire....
Ma se non sbaglio anche in Italia facevano un VSE1M da 10CV e uno da 12CV giusto? Se non ricordo male quello Rally era da 12 e quello PX200 era da 10...giusto?
vero.. ed infatti la rally ha una testata diversa e null'altro.