Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vespa PX125Elestart 1996

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di T5ista85
    Potenza Reputazione
    14

Vespa PX125Elestart 1996

Ciao a tutti,
    ho controllato nel borsino ma c'è solo il 200 di questo periodo, ma quanto sarebbe la quotazione di una vespa 125 elestart del 1996 (VNX2T) in uno stato di carrozzeria ottimo, motore da verificare, con circa 18000 km, con miscelatore, ferma da un pò di anni ? Secondo voi vale la pena senza alcun vantaggio assicurativo ? Grazie a tutti

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Re: Vespa PX125Elestart 1996

io credo che al max 1500 può essere un buon prezzo e sono stato largo. Ovviamente varia da caso a caso...da quello che dici se è stata ferma ed il motore è da verificare, ci sta che si deve anche scendere un po e valutare comunque anche gli altri componenti della vespa.
    senza nessun vantaggio assicurativo e per il fattoc he è un 125, certamente il prezzo sarà un po alto, ma non saprei dirti quanto..l'unica è informarsi presso qualche agenzia e farsi fare un preventivo.

N.

Potenza Reputazione
    0

Dipende molto da chi la vende..i prezzi su internet variano dai 1000/1200 ai folli che sparano 2500..il colore è originale?Personalmente non spenderei più di 1300 se con vernice originale e perfettamente in ordine.Conta che il prossimo anno è d'epoca.La mia 150 elestart del 96 unico proprietario con 9000km l'ho presa a 1000€ tondi tondi..usata praticamente solo per i 3 mesi d'estate nella casa al mare!Va a fortuna!

VRista DOC L'avatar di paolos90cv
    Potenza Reputazione
    19

Considerando l'incognita motore, io direi non più di 1000.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

1000 euro è il suo prezzo,nè più nè meno.
    Sempre se in buone condizioni e vernice originale.
    A cifre maggiori si prendono px 125 più datati con relativi vantaggi assicurativi e sul bollo.

VRista Junior L'avatar di T5ista85
    Potenza Reputazione
    14

Ciao a tutti,
    vengo ad aggiornare la situazione...la vespa è stata acquistata nel 2006 ed è stata utilizzata per poco tempo...quindi il vecchio proprietario ha deciso il restauro, in quanto il vecchio proprietario la teneva letteralmente sotto ad un balcone...intanto però ha acquistato un altro mezzo senza marce ed il vecchio PX è rimasto lì bello lindo e sbrilluccicante senza utilizzo. Il colore è bianco, naturalmente bianco anche in origine...niente altro da aggiungere...che ne pensate ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •