Dreed se ti fai la Lambretta te la faccio rubare sera stessa da due tipi loschi che conosco!!!
Iena... il tuo nick ti fa onore, BEN FATTO ACCIDENTI!
Cosi' si fa... ci si và subito con i soldi in bocca, mai esitare, la TUA T5 bella e sana, con poco torna nuova... la copertina sella la vendono senza scritta serigrafata ma troverai la decals adesiva negativa per riproporla identica all'originale con una sbombolettata di bianco opaco in bomboletta, la copertina che troverai ha cioè lo stesso identico disegno ed anche le righe laterali bianche ma gli manca la scritta PIAGGIO piccolina lungo le righe laterali... parafango e graffietti sciocchezze che una mini pistola sturo ed un compressore da 25 lt potranno risolvere con 200 gr di vernice a campione, dopo carteggia con 1500 ad acqua e rilucida con pasta e cera, se la sfumi bene si vede nulla...
800 giri di minimo, vabbè è stata ferma e in mani non esperte, ora che è nelle tue "degne mani di Vespista" quella T5 ha trovato per certo l'amore che merita, rifai d'uffico una buona messa a punto, verifica stato cavi statore, kit guarnizioni carburatore, gomme e freni, pulisci la testa e se hai più di 40.000 km fasce seppur costose, n2c champion, pipetta bosch in metallo BMW se monti quella in gomma classica e il solito lavoro alla 1943 DGM originale per farla sfogare come si deve (in caso chiedi e ti dico cosa fargli a quella marma!), verrà Bella e veloce...
ma già ora BELLISSIMA, per come è stata presa, per come è messa e per il fatto che...
è nelle giuste mani.
BEN FATTO ACCIDENTI!
TRE URRA' per Iena!
URRA'! URRA'! URRA'!
PS Butta il paracolpi e cambia cavalletto seppur nero non è degno di una T5.