Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: Nuova arrivata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Re: Nuova arrivata

Penso che a breve ti ricontatterò per altre informazioni. Per adesso mi sono limitato a qualche giretto sulla via e non ho superato i 6500/7000 giri. Considerando che la Vespa era di una scuola guida penso che la marmitta si quanto di più intasato si possa trovare
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Penso che a breve ti ricontatterò per altre informazioni. Per adesso mi sono limitato a qualche giretto sulla via e non ho superato i 6500/7000 giri. Considerando che la Vespa era di una scuola guida penso che la marmitta si quanto di più intasato si possa trovare
    se arriva senza vuoti di potenza (soprattutto intorno i 4000/5000 giri e sotto sforzo.. e in salita) ai 7000 giri la marmitta è ancora ok!
    Ultima modifica di areoib; 11-02-15 alle 14:18
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    23

Allora, ho avuto modo di provarla un po' anche se dei problemi di ciclistica (la forcella anteriore mi sa che è da sistemare) mi hanno impedito di provarla per bene.

Il motore regge il minimo a circa 700 giri, il che mi pare di capire che sia buono.

Per quanto riguarda l'allungo ... beh, comincia a tirare da circa 4000 giri e non si ferma più!! In seconda ho visto segnati i 9000 giri, in terza sono arrivato a 8000, la quarta l'ho tirata. Fa un fumo terribile, ma considerando che l'ultimo che l'ha usata era una scuola guida penso che sia più che comprensibile. Ha la frizione che strappa un po' in scalata, ma le marce hanno degli innesti precisissimi. Ha un motore che mi piace un sacco! Mi sa che per un po resterà così, poi con calma mi prenderò un altro blocco perché quel Malossi in alluminio mi ispira un sacco. Ho già anche un 28 da buttarci sotto e in previsione una bella marmittozza.

Ora vediamo di sistemare ciclistica ed estetica, poi si viaggia! Chissà, magari andrò al Pole Position day di Genova
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    23

Allora, due novità:
    1. La mia T5 monta la pipetta in metallo della Bosch, effettivamente è molto figa e fa tanto racing
    2. Ho fatto un incidente la seconda volta che portavo fuori la T5 per un giretto di 2Km Ho aperto una discussione per il restauro forzato che mi trovo a dover affrontare
    http://old.vesparesources.com/12-res...parliamo-di-t5

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Ho visto bel botto....

continua ad essere buona....

i giri sono quelli fuma perchè gli dai forte e stai bruciando l'olio nella marma, ma non puoi bruciare la lana di roccia del silenziatore che prima o poi ti zittirà, devi aprire la 1942... per forza... ma prima restauro o meglio riparazione....

Potenza Reputazione
    23

La marmitta mi sono accorto che ha una grossa ammaccatura di sotto. Devo confrontare con le foto fatte prima dell'incidente, ma mi sa che era già così perché la Vespa è solo caduta di fianco, non vedo come possa essersi ammaccata lì sotto. Sembra che abbia preso dentro ad un marciapiede .. Boh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •