Allora, ho avuto modo di provarla un po' anche se dei problemi di ciclistica (la forcella anteriore mi sa che è da sistemare) mi hanno impedito di provarla per bene.

Il motore regge il minimo a circa 700 giri, il che mi pare di capire che sia buono.

Per quanto riguarda l'allungo ... beh, comincia a tirare da circa 4000 giri e non si ferma più!! In seconda ho visto segnati i 9000 giri, in terza sono arrivato a 8000, la quarta l'ho tirata. Fa un fumo terribile, ma considerando che l'ultimo che l'ha usata era una scuola guida penso che sia più che comprensibile. Ha la frizione che strappa un po' in scalata, ma le marce hanno degli innesti precisissimi. Ha un motore che mi piace un sacco! Mi sa che per un po resterà così, poi con calma mi prenderò un altro blocco perché quel Malossi in alluminio mi ispira un sacco. Ho già anche un 28 da buttarci sotto e in previsione una bella marmittozza.

Ora vediamo di sistemare ciclistica ed estetica, poi si viaggia! Chissà, magari andrò al Pole Position day di Genova