Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Problema verniciatura.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Problema verniciatura.

quelli bravi davvero usano quella del briko da 22 euro....

ne ho alcune, anche serie, ma quelli bravi veduti all'opera hanna l'asso nel manico più che nella pistola!

Esiste stucco fine, ha grana finissima, lo dai di spatola nei forellini e poi carteggi con 1000 ad acqua, niente fondo gli dai sopra una mano ed amen... è il manubrio per fortuna... pensa fosse stato lo scudo.

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio

ne ho alcune, anche serie, ma quelli bravi veduti all'opera hanna l'asso nel manico più che nella pistola!

Esiste stucco fine, ha grana finissima, lo dai di spatola nei forellini e poi carteggi con 1000 ad acqua, niente fondo gli dai sopra una mano ed amen... è il manubrio per fortuna... pensa fosse stato lo scudo.
    Qui su vr ci sono molti utenti , che con pistole da pochi euro e" riuscita a fare ottimi lavori !! Sicuramente anche tu sei uno che le vespe, non le porta al carrozziere a farle verniciare, ma preferisce farlo da se. " anche nella Verniciatura non ci vuole una grande pistola ma come si suol dire ,ci vuole " manico "
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio

Ma sei sicuro Poeta?
    Premetto che son 20 anni buoni che non vernicio una vespa - quando le facevo pero' sopra lo stucco per un intervento come questo una sfumata la davo - ho sempre visto dei "texture" diversi nello smalto a seconda che sotto ci fosse il fondo o no.

Tornando a sopra, concordo : quella è acqua...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •