Queste kit ralle per forcella
Inviato dal mio GT-I9301I
Queste kit ralle per forcella
Inviato dal mio GT-I9301I
questo kit andrebbe bene?
http://www.vesparicambisud.com/shop/...id=597#content
il fatto che sento poca sicurezza sullo sterzo soprattutto sui dossi oppure che i 2 manubri si muovono è dovuto a questo?
lo sterzo ed il collegamento al telaio è molto importante per la ciclistica delle moto in genere. per collegare lo sterzo al telaio si usano appunto delle sfere, adesso ingabbiate, che rotolano attraverso apposite piste e permettono quindi di dare direzione al motociclo. Nel tempo la gabbietta metallica che tiene le sfere può rompersi a causa di ruggine o perchè nel tempo è stata troppo sollcitata. quindi si perdono le sfere e si ha quella brutta sensazione che lo sterzo vada per conto suo. Minore è la velocità e maggiore si avverte tale sensazione. Un sostituzione è necessaria per riprendere una guida sicura!
Per il GT della cosa, so che è uguale quello dei px, non so se invece siano le stesse le ralle, ma se hai trovato il ricambio, che e conferma il montaggio su più modelli, allora va bene.
quello che a te serve per la rettifica è, come ti avevo detto il pistone maggiorato, un asso sarebbe meglio. Se puoi vuoi montare il DR, male non ti trovi percarità.
Come vedi su internet ci sono molti rivenditori. Almeno che tu non ne conosca qualcuno, evita di acquistare da venditori direttamente su e bay...solo perchè personalmente ti consiglio di parlare a voce con qualcuno, dato che sei alle prime armi ed è bene essere sicuri di far comprendere ciò che ti serve. Tra quelli che ti hanno già proposto, io aggiungo Piaggiocalo.
N.
Ultima modifica di snaicol; 14-02-15 alle 21:47
Il link del kit che ho postato andrebbe bene?