Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Gruppo Luci/Frecce

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Re: Gruppo Luci/Frecce

Citazione Originariamente Scritto da ale01 Visualizza Messaggio
    Grazie Mincio sei stato utilissimo almeno posso proseguire con lo smontaggio e restauro motore.
    Colgo l'occasione per chiedere dove posso leggere il tipo motore.
    Sui carter non sono riuscito a leggere nulla e sul libretto di circolazione c'è scritto vn5ti...e' forse quello?
    Ho difficoltà a trovare il mio modello sui vari siti internet per acquistare i ricambi esatti....
    Grazie
    ale
    che brutta la fl2
    scherzi a parte quello che trovi sul libretto è il numero del telaio... dovrebbe iniziare con V5N1T ........ ed è stampigliato anche sul telaio della vespa (controlla che sia leggibile) togliendo lo sportello del motore, sul bordo a sinistra
    CIMG1671 - Copia.jpg

quello del motore, se non è stato sostituito, dovrebbe iniziare per V5N1M ............

e dovrebbe essere stampigliato sul carter, non so se anche per il tuo modello ma normalmente sta nella parte posteriore
    prova a dare una pulita veloce con uno straccio e dovrebbe saltare fuori

potrebbe anche darsi, ipotesi remota, che tempo fa qualcuno abbia cambiato i carter con dei nuovi senza il codice

per quanto riguarda i pezzi, su ebay ci sono molti venditori molto molto ben forniti, anche per il tuo modello
    Ultima modifica di logan88; 13-02-15 alle 19:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •