Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Ottima idea!
C'è solo da pensare a come rendere i "vuerristi" un po' più partecipi a queste iniziative.
Secondo me provare a replicare nelle zone conosciute e apprezzate, potrebbe contribuire a far salire il numero degli interessati, magari cercando di coinvolgere chi c'era e magari non si vede più su Vr da diverso tempo. Credo che ripetere un' esperienza che per molti è stata piacevole, potrebbe fare da collante. Io penso che potrei portare degli amici che non sono iscritti alla community perchè non apprezzano particolarmente i forum in generale.

Via, cerchiamo di fare qualcosa di bello e speriamo nella partecipazione di tanti, io ci metto il mio impegno!
Una bella esperienze è stata senza dubbio Norcia, in primo luogo per la location dove abbiamo dormito, avevamo in pratica un intero albergo tutto per noi, nello stesso posto abbiamo fatto la grigliata usufruendo del locale pizzeria (chiuso al pubblico e tutto a nostra disposizione), cibo ottimo, paesaggio bellissimo con uscita a Castelluccio di Norcia, Norcia stessa e' molto bella ed accogliente.

Anche Bevagna era davvero bella come location vista mozzafiato e pace assoluta lontani dal traffico e dalle città...

Insomma di posti belli ne abbiamo girati tanti e c'e' solo da decidere!