Originariamente Scritto da
sribba
A me piacerebbe partecipare, intanto perché adoro l'Italia centrale, e poi perché sarebbe un'occasione da non perdere per incontrare gente di cui leggo notizie e commenti ma che non conosco di persona. Ed il periodo indicato sarebbe davvero invitante. Pongo dunque alcuni quesiti che ai più sembreranno forse sciocchi, ma non ho idea di come si siano svolti i raduni in passato, e vorrei capire meglio per poi organizzarmi. Quindi ringrazio in anticipo chi mi vorrà dare utili consigli soprattutto perché si basano sulle esperienze di passate partecipazioni. Intanto è un Vespa Raduno, per cui immagino tutti i partecipanti intendano esserci coi loro cari insetti, ma è così per tutti anche a fronte di distanze considerevoli? Tipicamente siete attrezzati per trasportare la vostra Vespa sul posto, oppure intrepidi affrontate centinaia di chilometri ed intemperie (queste sperando di evitarle)? O più semplicemente chi arriva da lontano partecipa di persona per la compagnia, ma senza Vespa? Solitamente ci si trova per stare in un luogo, oppure, proprio per il piacere di farsi la scampagnata in Vespa, il programma prevede la gitarella, oltre alle grigliate? Sono davvero ben accetti suggerimenti e commenti.