Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: VRaduno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    19

Re: VRaduno

io l'anno scorso sono sceso senza 2 ruote, ma ero furgonato con vesponauta e ruggero (che alla fine, nemmeno loro 2 hanno vespeggiato tanto )

2 anni fa, sono sceso fugonato sempre ma con la special. su e giù per la toscana con un 50ino... esperienza fantastica da rifare (con un 130 sotto le chiappe però... )

VRista Junior L'avatar di paolo57
    Potenza Reputazione
    10

Re: VRaduno

fate bene a impostare con largo anticipo perché coordinare le adesioni da un forum è sempre più difficile e soprattutto va bene raccogliere le idee ma a monte ci deve essere un collettivo che prende in mano le scelte e l'organizzazione altrimenti si finisce per fare la Repubblica delle banane a stare a sentire tutti, l'area dell'Italia centrale va bene a tutti per raggiungersi con statali o autostrade.
    Io col mio gruppetto di affezionati amici (3/4) scendendo da Milano ci spariamo volentieri 3/400 Km purchè il cibo sia abbondante e nostrano in un bell'agriturismo o villaggio, va bene ci affidiamo alle esperienze precedenti, bisogna solo avere la fortuna in giornate asciutte almeno.

In genere coinvolgendo associazioni locali come pro-loco si riesce anche ad avere sponsorizzazioni o riservazioni in particolari aree artistiche.

Un grazie anticipato per lo sbattimento e buon lavoro, il resto sarà storia...vespa cartolina.jpg

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •