Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: VRaduno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Re: VRaduno

lo scorso anno ho preferito non commentare alcun post, memore dell'esperienza precedente (2 raduni fa) quando pensavo di riuscire a partire e rincontrarvi e feci una prima adesione ma spese impreviste mi hanno fatto desistere.
    ricordo ancora con piacere sia avervi conosciuto, sia il viaggio da Civitavecchia a Norcia su provinciali mai viste prima.
    purtroppo per gli isolani il costo del traghetto è diventato proibitivo, e quando rompi la macchina chiaramente hai quelle priorità.
    spero di rivedervi al prossimo raduno che come leggo non sarà quest'anno

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista DOC L'avatar di EzioGS160
    Potenza Reputazione
    19

attendaimo ....
    nei luoghi dei passati anni ci siamo sempre divertiti, l'importante è stare insieme, il luogo ha un ruolo di secondo piano. Per Bevagna bisogna attendere che allarghino la strada altrimenti per qualcuno potrebbe essere pericoloso
    Per quanto mi riguarda sono ormai 2 raduni che facciamo vicino Roma, ma non sono ancora riuscito a testare gli ammortizzatori sui Sampietrini, inutile dirlo che mi piacerebbe trascorrere il decennale nella città eterna, con una puntatina a Colleferro .
    Ultima modifica di EzioGS160; 21-02-15 alle 19:28

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21

manteniamo vivo questo post e intanto riportiamolo sù...........se " Decennale " deve essere, non può che svolgersi ad ARDEA.............
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    22

Dai C4zz0!! Ardea Marina!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •