Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 130 polini.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: 130 polini.

Come ho già detto il cilindro è raccordato ai carter e la valvola è stata sfondata e lavorata per poi mettere il pacco lamellare. Non ho pubblicato le foto del pistone in quanto non sono capace a farlo. In conclusione, se ho capito bene, per quel cilindro sarebbe più appropriato un carburatore polini 24 con relativo collettore in quanto il19/19 con il lamellare non è tanto indicato perchè lubrica poco. Se avete qualche altro consiglio o dritta da darmi è bene accetto. Ringrazio tutti per le risposte date.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

esatto, ma guardati un po' di motori lamellari sul forum come son fatti, per capire bene come sono lavorati dentro i carter.... non credo che il tuo meccanico abbia fatto simili lavori infatti.... difficile trovare un meccanico che faccia elaborazioni vespa decenti, almeno che non sia uno davvero specializzato, ma quel collettore del 19 lamellare dice più di tanto altro... cercati uno che fa simili lavori magari sul forum e spediscigli il motore se vuoi una vespa che non grippi ogni giovedì.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Ok grazie. Mi documenterò in merito e poi prenderò una decisione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •