Eh ok ma il numero è troppo basso rispetto al telaio, il motore non è il suo, ma questo non influisce. Considera che I numeri motore erano avanti rispetto ai telai di una buona decina di migliaia.
Eh ok ma il numero è troppo basso rispetto al telaio, il motore non è il suo, ma questo non influisce. Considera che I numeri motore erano avanti rispetto ai telai di una buona decina di migliaia.
Col flessibile si taglia il rettangolino dove c'è punzonato il numero di telaio e lo si salda su di un altro telaio. È una cosa che si fa.. La serie motore è giusta, dico che hanno cambiato il carter, non è quello di quando è uscita di fabbrica, ma questo non influisce perché nei documenti è riportato solo il tipo di motore e non il numero di serie. Probabilmente il telaio 523 sarà stato incidentato gravemente e hanno pensato di prenderne un altro e saldare la targhetta per evitare sbattimenti burocratici. Per il prezzo, considera che io la mia tutta originale col suo motore originale mai truccata mai riverniciata l'ho presa 700€ a settembre. Non è facile ma se cerchi..
Non sarebbe male.
Buon prezzo.
Ragionando su quanto hanno detto gli altri amici vespisti vedendo le foto, ha la toppa bloccasterzo della vecchia serie, il pedale del freno a sezione quadrata è stato montato dal 77 in poi e questo sembra a sezione tonda, quindi antecedente.
Mi risulta anche che la special fine serie (1982) fosse prodotta solo nei colori Biancospino Codice 1.298.1715, Azzuro metallizato Codice P 5/2 e Rosso Codice P 2/1.
E già quesl tipo di rosso è rarissimo inquell'anno
Ultima modifica di Idol; 06-03-15 alle 17:16
Confrontando le foto si vede bene che è stato saldato il pezzo con il n. di telaio.
A questo punto direi che sei consapevole di acquistare un oggetto contraffatto e sopratutto passibile di sequestro.
Al di la del valore o meno di un oggetto del genere, dipende anche da come siamo fatti... a me piace sempre stare tranquillo e non la prenderei mai......
Negli ultimi mesi siamo veramente alla follia "vespistica".....
Ho chiesto apposta ragazzi.
Se è contraffatto...il mezzo rimane dove è.
Cose lecite, restauri regolari e originali.
Il resto non fa per me.
Continuo la ricerca di uno special da restaurare...