Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: malossi 166

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: malossi 166

Ok, ottima base! Segui la lavorazione della valvola che prescrive malossi e non esagerare con il ritardo altrimenti avrai un po' di rifiuto.
    Per la configurazione detta direi: 160/be3/120 minimo direi un 55/160. Attenzione alla portata del si 24 e ti consiglio il mitico filtro t5 e risavel se non meglio il conetto polini e rete all'imbocco del manicotto.
    Rodaggio dipende da quanto sei incosciente 10 km (io) oppure i corretti 500 km che serveno per fare le fasce.
    Lo scarico con il malossi non userei la v4 ma mi farei fare una v2cl da Mega su misura, mentre il 23 drt ci sta tutto, il nuovo Malossi lo divora (ma sei sempre in tempo a prenderlo).
    Poi sei a Roma e se vuoi fare prove con le mie megadelle o farlo modificare (specie il cilindro da Franco Rinaldi) sei avvantaggiato e poi c'è Poeta!!!
    Che vespa hai? Che frizione? Con quei giri devi, devi mettere l'anello almeno.
    Malossi è ottimo, ma pretende perfetto montaggio, precisa alimentazione e conetto (t5 o polini) oltre ai rapporti ed allo scarico adatto!!
    Dimenticavo, se monti su pxe sarebbe l'ideale la centralina variabile ed un volano alleggerito....!!
    Ultima modifica di joedreed; 17-02-15 alle 19:16
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •