Risultati da 1 a 25 di 237

Discussione: "Testo unico" sul malossi 166

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    53
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo unico" sul malossi 166

    Fatto! Montato l' ultimo gruppo malossi 166 del 2016 art. 3117181 cioè con candela centrale, P&P su px150e.
    Carburatore 20/20 ho messo i getti usciti di scatola cioè 52/140 min, 160/BE4/105. Marmitta sito. Ingranaggio frizione lasciato l' originale.
    Che dirvi, per ora in rodaggio, sembra pronta in tutte le marce senza vuoti ma per ora vado molto molto dolce.

    Neo: ho montato per sbaglio il pistone al contrario xkè non ha la freccia. I seeger usciti con il gruppo togliendoli si sono storti, sono di una qualità penosa allora rimettendoli avevano troppa lentezza e ho optato per quelli che tutti dicono di non mettere e che calzavano benissimo, quelli a G.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Albano Laziale
    Messaggi
    1 260
    Potenza Reputazione
    16

    Re: "Testo unico" sul malossi 166

    Citazione Originariamente Scritto da meloncino85 Visualizza Messaggio
    Neo: ho montato per sbaglio il pistone al contrario xkè non ha la freccia. I seeger usciti con il gruppo togliendoli si sono storti, sono di una qualità penosa allora rimettendoli avevano troppa lentezza e ho optato per quelli che tutti dicono di non mettere e che calzavano benissimo, quelli a G.
    Non serve la freccia quando c'è la finestra del terzo travaso, basta che non hai montato quelli a sezione quadra perché si sfilano.

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    53
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo unico" sul malossi 166

    No sono circolari come gli originali ma hanno quella piccola curva che ne permette una più agevole estrazione. Per le mie poche conoscenze in materia la freccia avrebbe aiutato al primo montaggio...

  4. #4
    VRista L'avatar di Bentu
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    South-east Sardinia
    Età
    52
    Messaggi
    291
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo unico" sul malossi 166

    Citazione Originariamente Scritto da meloncino85 Visualizza Messaggio
    Fatto! Montato l' ultimo gruppo malossi 166 del 2016 art. 3117181 cioè con candela centrale, P&P su px150e.
    Carburatore 20/20 ho messo i getti usciti di scatola cioè 52/140 min, 160/BE4/105. Marmitta sito. Ingranaggio frizione lasciato l' originale.
    Che dirvi, per ora in rodaggio, sembra pronta in tutte le marce senza vuoti ma per ora vado molto molto dolce.

    Neo: ho montato per sbaglio il pistone al contrario xkè non ha la freccia. I seeger usciti con il gruppo togliendoli si sono storti, sono di una qualità penosa allora rimettendoli avevano troppa lentezza e ho optato per quelli che tutti dicono di non mettere e che calzavano benissimo, quelli a G.
    Come candela centrale? Il mio 167 non è centrale. Ma gli hai messo tu un'altra testa?

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    53
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo unico" sul malossi 166

    Per questo ho scritto il codice dell' articolo malossi, in modo che se qualcuno ha dubbi va a cercare. Vai anche su malossistore a vedere. L' ultimo gruppo malossi 166 mi pare si chiami MKIII è al suo terzo aggiornamento e tra le varie cose aggiornate, c'è la testa con scintilla centrale e con posizione candela decentrata per permettere di mantenere il copri cuffia originale e non doverla adattare.

  6. #6
    VRista L'avatar di Bentu
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    South-east Sardinia
    Età
    52
    Messaggi
    291
    Potenza Reputazione
    15

    Re: "Testo unico" sul malossi 166

    Citazione Originariamente Scritto da meloncino85 Visualizza Messaggio
    Per questo ho scritto il codice dell' articolo malossi, in modo che se qualcuno ha dubbi va a cercare. Vai anche su malossistore a vedere. L' ultimo gruppo malossi 166 mi pare si chiami MKIII è al suo terzo aggiornamento e tra le varie cose aggiornate, c'è la testa con scintilla centrale e con posizione candela decentrata per permettere di mantenere il copri cuffia originale e non doverla adattare.
    Si hai ragione è la scintilla centrale, ho verificato da una foto del mio....mi stavo preoccupando. Comunque tienici aggiornati in base a prestazioni e quant'altro. Fra un mese circa comincio i lavori sul mio.[emoji112]

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

  7. #7
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    roma
    Messaggi
    53
    Potenza Reputazione
    12

    Re: "Testo unico" sul malossi 166

    Quando rispondi fai senza citare al massimo se rispondi a me metti @meloncino85 perché se no le pagine qui aumentano a dismisura per la presenza di numerose citazioni che spesso non serve mettere perché sono al rigo precedente. È un suggerimento il mio.. facilita la lettura a nuovi utenti.
    Si farò sapere

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •