@MasRag
Due mondi!!! Uno 166 uno 177! Entrambi iper aggiornati dalle case produttrici.
Il mio amico che ha montato P&P il 177 polini con carburatore 24-24 su px elestar e il malossi 166 P&p sul mio px 150 dice che sente il malossi in rodaggio più "sciolto" rispetto il polini.
Poi, sua opinione e secondo vari forum, il polini è più preciso come tolleranze interne al cilindro quindi basta una piccola aspirazione d'aria per grippare. Allo stesso tempo c'è chi scrive che settato per bene è una bomba il polini 177 ma tutto raccordato però!!!
Ho letto di persone che dicono che non ha senso un polini 177 P&P tanto vale comprare il dr se non si vuole raccordare e spendere meno soldi.
Allora per questi motivi e altri, ho preso il malossi che di casa si sbilancia mettendomi il manuale che mi dice come configurare un P&P con carburatore originale 20/20 ecc
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
@Bentu
Tu vai qui http://it.sparkplug-crossreference.com/
ti cerchi le equivalenze e vedi te quale prezzo ti soddisfa spendere.
Io per malossi 166 MKIII trovo facilmente in giro la NGK BR8ES