Risultati da 1 a 25 di 237

Discussione: "Testo unico" sul malossi 166

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di anafestico
    Potenza Reputazione
    11

Re: "Testo unico" sul malossi 166

Come marmitta monto una polini original. Di sicuro ho preso la scaldata perché ero magro ma non capisco neanche come molossi faccia a consigliare il 52/140 che sul 24/24 mio è grasso da paura
    Domani mattina provo il 20/20 in tutte le combinazioni possibili tra min (50/160 e 55/160) e max (dal 105 al 120) e vediamo se cambia qualcosa.
    Provo anche a vedere togliendo il tappo di carico olio cambio se al minimo lo sputa fuori o no, non vorrei che il paraolio lato frizione fosse il responsabile...spero proprio di no!

Potenza Reputazione
    0

Re: "Testo unico" sul malossi 166

Citazione Originariamente Scritto da anafestico Visualizza Messaggio
    Come marmitta monto una polini original. Di sicuro ho preso la scaldata perché ero magro ma non capisco neanche come molossi faccia a consigliare il 52/140 che sul 24/24 mio è grasso da paura
    Domani mattina provo il 20/20 in tutte le combinazioni possibili tra min (50/160 e 55/160) e max (dal 105 al 120) e vediamo se cambia qualcosa.
    Provo anche a vedere togliendo il tappo di carico olio cambio se al minimo lo sputa fuori o no, non vorrei che il paraolio lato frizione fosse il responsabile...spero proprio di no!
    Malossi consiglia il 52/140 con carburatore si 20 insieme all' emulsionatore BE4 e ti assicuro che vanno una meraviglia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •