Bravo complimenti vedo che hai le idee chiare
però faccela vedè un pò mejo![]()
Bravo complimenti vedo che hai le idee chiare
però faccela vedè un pò mejo![]()
domani torno a casa e faccio qualche altra foto ;)
ma da subito vediamo il particolare fanalino posteriore in alluminio che veniva venduto all'epoca in sostituzione dell'originale, il ricambio è pregiato ed era giustificato dall'entrata in vigore della luce stop obbligatoria.... dovresti avere anche l'interruttore a catenella sotto verifica...
Una Farobasso è lontanissima da una Et3 come modello.... per certo nelle prestazioni e nell'agilità.... ma signori.... chi guida la farobasso non ha certo fretta!
Questa... mi piace per come la presenti... è messa su benino poi e funzionante in targa della tua provincia... difficile chiedere di più dalla vita!
Hai ragione poeta, NA3 unico proprietario, con delle modifiche, anche non originali, ma dell'epoca (come i manicotti), che a me piacciono molto, la preferisco a una restaurata in quanto racconta la sua storia, se mi dovesse capitare un buon affare prenderò un contachilometri, sempre originale, quello riprodotto a 38 euro non lo vedo bene su un conservato.
il motore gira molto bene, in futuro gli unici lavori che le farò sono la verniciatura dei cerchi ''inspegabilmente'' dorati, frizione, devioluci e bisognerebbe anche sistemare i cavi sullo sterzo... ma sono lavori che posso fare in un secondo momento con calma. ora la vespa è al calduccio da me in garage e ci rimarrà almeno per altri 50 anni...
Ultima modifica di giuseppets; 22-02-15 alle 19:07